Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOpinione Macchina Incordatrice Manuale EmptyOpinione Macchina Incordatrice Manuale

more_horiz
Buongiorno a tutti,

volevo avere opinioni sulla pro's pro comet, quella "a manovella"

Quali altre macchine incordatrici manuali con budget di 600 euro potrei considerare?

La premium stringer 3800 mi attira ma non so se ci siano opzioni migliori a manovella che mi da un'idea di maggiore precisione e sicuramente facilità di utilizzo, magari sbaglio.

Grazie!

Ultima modifica di oppilif92 il Mer 22 Ago 2018 - 15:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : chiarezza testo)

descriptionOpinione Macchina Incordatrice Manuale EmptyRe: Opinione Macchina Incordatrice Manuale

more_horiz
Può andare per un uso saltuario, non certo continuativo. E' vero che sono più semplici e precise, ma visto lo sforzo dei componenti, meglio prenderne una più pregiata o il consumo dei pezzi di movimento si fa sentire in breve tempo.

descriptionOpinione Macchina Incordatrice Manuale EmptyRe: Opinione Macchina Incordatrice Manuale

more_horiz
@Eiffel59 se tu dovessi consigliare una macchina per chi è alle prime armi? su cosa andresti?

more_horiz
Non considerando le elettroniche e schifando vistosamente le elettriche, meglio una a manovella. Anche economica.

more_horiz
Ciao , anche io vorrei acquistare la mia prima macchina manuale per me ed amici.
Leggo pareri contrastanti sulle Stringer...
Cosa consigliate con precisione? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: