Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionClassifica EmptyClassifica

more_horiz
Ciao.
Io adesso sono 3.4 e mi mancano 30 punti per 3.3. Volevo sapere se avendo battuto degli avversari che hanno i punti per passare di classifica a fine anno, i miei punti aumentano o no. La domanda è se questo succede anche prima che i punti si azzerino a fine anno.

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Penso proprio di no

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
certamente no. vale questa regola solo per i cambiamenti di classifica in corso d'anno.
se ora chi hai battuto è ad esempio 3.3 ma nel 2019 sarà 3.2 in virtù dei punti conquistati da giugno a fine anno, tu prenderai i punti peraver battuto un 3.3 (ovvero per la sua classifica di giugno 2018)

ciao

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Grazie

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Prego Smile

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Ma quando hanno intenzione di far uscire gli aggiornamenti delle classifiche FIT?

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
In genere verso il 10 dicembre

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Ma seriamente????
Vabbè pazzesco, e dire che TS lo fa in automatico e basterebbe aggiungere al conteggio le partite non conteggiate...
Sempre più ridicoli...

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Come mai su tennistalker( tra l’altro grazie per l’ottimo servizio) non ci sono ancora gli aggiornamenti dei tornei conclusi entro fine ottobre?

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Quelli che non ci sono dovrebbero fare classifica per il 2019, penso.

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Chiedilo alla fit!
Evidentemente non avrà ancora reso disponibili i tabelloni finali

E comunque se si sono conclusi entro fine ottobre fanno classifica per il 2019

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Si che facciano classifica quest’anno è sicuro.... sarà come dici tu. Ripeto non è una critica a tennistalker anzi penso facciano un servizio utilissimo, sicuramente sarà un ritardo della fit nel fornire i risultati, così come non riesco a spiegarmi perche non rendano disponibili anche quelli dei campionati a squadre....

descriptionClassifica EmptyTENNISTALKER

more_horiz
Il problema non è di Tennistalker, che non aggiorna i risultati da fine settembre, è del portale della FIT che non rende più visibili i dati dei vari Tornei/Rodei. Quindi Tennistalker non può ottenere ed inserire i risultati come faceva prima.
Se andate sulla pagina Facebook di Tennistalker trovate gli aggiornamenti in merito a questa problematica.
Buon Tennis, ciaoo

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
tennistalker è completamente cambiato
lo preferivo prima

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Tennistalker è cambiato, ma decisamente in meglio. 
Ora ci sono molte informazioni in più rispetto a prima; si deve solo eseguire il Login per vedere i matches tuoi e degli altri giocatori.
E' solo questione di pochi giorni di abitudine, ma l'aggiornamento è notevole.
L'unico deficit che presenta, ma non dipende certo dai gestori, è il non vedere inseriti i matches delle Competizioni a squadre, sia estive che invernali.
Comunque, con pochi click, si possono inserire manualmente e la classifica simulata si aggiorna automaticamente.

Da fonti certe, durante questa settimana, escono le Classifiche 2019.

Buon Tennis, ciaoo

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Personalmente lo trovo troppo orientato al social. Preferivo poche e chiare informazioni.
Ma mi rendo conto che va nella direzione di soddifsare le esigenze dell'utenza media.

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
SERVENVOLLEY ha scritto:
Da fonti certe, durante questa settimana, escono le Classifiche 2019.

Buon Tennis, ciaoo


Era ora...anche perchè se tardavano ancora un po' le potevano fare uscire insieme agli aggiornamenti di Maggio.

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
Breids ha scritto:
SERVENVOLLEY ha scritto:
Da fonti certe, durante questa settimana, escono le Classifiche 2019.

Buon Tennis, ciaoo


Era ora...anche perchè se tardavano ancora un po' le potevano fare uscire insieme agli aggiornamenti di Maggio.

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
A memoria lo scorso anno sono uscite la prima settimana di dicembre.
Sta di fatto che ci stanno mettendo più del solito.
Ciaoo

descriptionClassifica EmptyRe: Classifica

more_horiz
l'anno scorso uscirono il 10 dicembre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere