Ho messo per la prima volta sulla mia racca l'antivibrante della Yonex che mi era stato dato insieme ad essa. Pesa circa 4 grammi. Da precisare che l'ho messo per il suono perché fortunatamente non mi ha mai dato problemi la Yonex e da quanto ho letto dappertutto non credo faccia molto altro. Il problema è che così la racchetta mi pesa 4 grammi in più e il bilanciamento si è spostato di un mm più verso la testa. Nei pochi palleggi che ho fatto con un amico sento molto la differenza ma questa modifica non mi dispiace anzi. Mi sembra però di avvertire un leggerissimo fastidio a livello dell'epicondilo, ma davvero quasi impercettibile.
Può essere mai possibile che un antivibrante aumentando il peso a spostando il bilanciamento possa fare l'opposto di quello per cui in teoria "dovrebbe" fare cioè evitare l'epicondilite?
Che mi dite lo tolgo o lo lascio?
Può essere mai possibile che un antivibrante aumentando il peso a spostando il bilanciamento possa fare l'opposto di quello per cui in teoria "dovrebbe" fare cioè evitare l'epicondilite?
Che mi dite lo tolgo o lo lascio?