Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAdidas, ma che stilista avete?  EmptyAdidas, ma che stilista avete?

more_horiz
Azz, guardando la semifinale Zverev-Tsitsipas più che x il gioco dei 2 "COLPISCE"  Shocked ...e non poco   Very Happy la BRUTTEZZA del completo di Zverev...quello del greco và sul passibile x i "giovini..." ma quello di Zverev sembra fatto da uno stilista nigeriano ubriaco  Razz

descriptionAdidas, ma che stilista avete?  EmptyRe: Adidas, ma che stilista avete?

more_horiz
....e drogato

descriptionAdidas, ma che stilista avete?  EmptyRe: Adidas, ma che stilista avete?

more_horiz
A me continuano a piacere quelli di ST e il top lo raggiunsero con quelli di Nole di 7/8anni fa' vedi completino blu con dragone cinese rosso o maglietta gialla con ali d'angelo nere dietro o la nera con le fiamme arancio davanti

more_horiz
i femminili adidas di stella mccartney anche non sono male. quelli della wozniaki per intenderci.
Le barricade invece fanno veramente schifo

more_horiz
nw-t ha scritto:
Azz, guardando la semifinale Zverev-Tsitsipas più che x il gioco dei 2 "COLPISCE"  Shocked ...e non poco   Very Happy la BRUTTEZZA del completo di Zverev...quello del greco và sul passibile x i "giovini..." ma quello di Zverev sembra fatto da uno stilista nigeriano ubriaco  Razz

A me invece mi hanno colpito subito per l'originalità, ed infatti ho cercato dove trovarle su internet!

Certo costicchiano un po', del resto come anche altri marchi top.

Non so ma quella di Zverev (un po' anche la maglietta di Tsitsipas) per me richiama vagamente la serie di polo Nike Challenge Court dei primi anni '90 (Agassi e McEnroe per intenderci) ... poi dopo quelle a livello di creatività è stato quasi un piattume per moolti anni...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 

Questa sarebbe "originale" ?

more_horiz
veramente brutta forte No

more_horiz
nw-t ha scritto:

Questa sarebbe "originale" ?

La parte superiore delle spalle con effetto puntinato riprende lo stile di alcune polo vintage della Nike (primi anni '90).

Poi sotto c'è forse un effetto troppo geometrico... cmq mi sembra particolare, anche se per voi è brutta!

more_horiz
e pensare che i completi autunno inverno fino al Roland Garros erano, per me, molto belli. Adidas un po pazza

more_horiz
a casa poi vi fotografo quello di nole del 2011 con il dragone cinese rosso sul blu = x me il + bello di tutto e tutti di tutti i tempi

more_horiz
@wetton, non è particolare, è proprio brutta...ma brutta vera.
E dal vivo ancora di più. Shocked

more_horiz
collezione orribile... e @[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Nike Challenge Court degli anni 90 era di gran lunga più bella, che poi gli outfit più "estremi" erano solo per Agassi...li indossava solo lui...e comunque in generale i colori erano abbinati moooooooolto meglio.

more_horiz
la maglietta fucsia che usa misha zverev e verdasco non è male

more_horiz
rey20 ha scritto:
la maglietta fucsia che usa misha zverev e verdasco non è male

meglio della polo lo è di sicuro, ma comunque bruttina, mi piace solo perché non è “slim fit” come la stragrande maggioranza degli outfit recenti per il tennis che odio...però de gustibus...ognuno ha i suoi e aggiungerei, per fortuna!

more_horiz
comunque in generale i vari "stilisti" ultimamente mi sembra siano affetti da chissà quale virus...o un colpo di sole...

Adidas, ma che stilista avete?  Immagi10

more_horiz
Sergio tacchini per l'eleganza e asics per comodità

more_horiz
kent08 ha scritto:
Sergio tacchini per l'eleganza e asics per comodità

Asics per i miei gusti è troppo slimfit, comprese le scarpe, a parte l'ultimo modello Gel Solution Speed FF che però hanno la protezione zona caviglia nulla, come del resto tutti i modelli di scarpe Asics per il tennis.

more_horiz
Asics mi sembra che vesta molto largo altro che slim... Forse tacchini è più aderente

more_horiz
kent08 ha scritto:
Asics mi sembra che vesta molto largo altro che slim... Forse tacchini è più aderente

forse la nuova collezione, le precedenti erano slim e corte...paragonate alla taglia L di altre marche
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: