Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom Blade 98 cv 16x19 EmptyCustom Blade 98 cv 16x19

more_horiz
Buonasera ragazzi consigli per rendere più maneggevole la Racchetta in oggetto? Vorrei che la punta sia più veloce per via del mio rovescio leggermente in top grazie in anticipo!

descriptionCustom Blade 98 cv 16x19 EmptyRe: Custom Blade 98 cv 16x19

more_horiz
Cambiarla, o segarne via un pezzo  Cool 

Già si lamentano tutti che per renderla più alla portata dei "quarta" l'hanno snaturata rendendola poco efficiente, e tu vorresti l'esatto opposto…

Prova ad incollarci una moneta da due euro sotto il tappo, e guarda se ti basta ridurre il BP... Suspect

more_horiz
Ok grazie maestro proverò così!!

more_horiz
E se la cambiassi, una racchetta simile alla Blade ma leggermente più maneggevole??

more_horiz
5g di silicone nel manico risolvono il problema

more_horiz
Ok grazie nicpett il problema è che l ho già venduta e cercavo a questo punto un telaio da acquistare simile ma un po’ più maneggevole che non sia la pure strike perché non mi ci trovo

more_horiz
la blade 16x19 è maneggevolissima gia di suo, la 18x20 invece è una scure non una spada

more_horiz
Alessandro.lombardi ha scritto:
Ok grazie nicpett il problema è che l ho già venduta e cercavo a questo punto un telaio da acquistare simile ma un po’ più maneggevole che non sia la pure strike perché non mi ci trovo

la Blade 98 CV 18x20 ( la 16x19 la fanno solo perche' l'ha richiesta il mercato europeo ed è uno schema corde innaturale su questo telaio ) è la piu' maneggevole della categoria se vuoi giocare con questo tipo di telaio, in alternativa potresti provare la Prince tour
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: