Con talora troppe differenze tra loro. Ergo la risposta balla tra un si abbastanza deciso (per corde tipo la Gosen AK Pro CX) ad un no senza riserve per altre come la Pacific PLX.
Grazie,lo sospettavo qui trovo Luxilon element o Babolat orogin. Io non le conosco ma mi dicono ottime ,meglio la element,ma non ho idea su che tensione vanno meglio e se possono essere valide su questo telaio. Grazie
"meglio la Element" è un'opinione personale senza fondamento logico.
Ognuna è ottima nel suo ambito, che è assolutamente diverso.
Personalmente, senza sapere le ragioni di una ricerca siffatta, non mi sento di consigliare una soluzione piuttosto che l'altra, né tantomeno le tensioni, che pure hanno una logica solo a fronte di elementi conosciuti (corda, tipo e livello di gioco, ed ovviamente telaio).
innanzi tutto grazie per avermi risposto, nei precedenti post ho evidenziato il fatto che gioco prevalentemente piatto e ora alla mia età (sono stato un discreto giocatore) mi diverto più in doppio che in singolo. il telaio è yonex ezone 100 300 gr.bright blue. grazie sempre gentilissimo
Salve ho giocato su questo telaio cn Yonex ptp 1.25 22/21 kg, volendo una soluzione che dia un po’ più di spin e magari un po’ più di durata su cosa potrei andare (soprattutto in casa tecnifibre, Yonex, Head, babolat e wilson)