Continuando il mio peregrinare tra le prove di racchette, (ora purtroppo si è aggiunto un problema fisico, una iniziale tendinopatia del sottospinoso) domenica ho giocato con una Ezone 100 prestatami: era già incordata con le PolyTour Pro 1,25 (quelle gialle) e malgrado sia un mono la mia spalla ha retto bene fino all'ultima mezz'ora (due ore di doppio tirato), poi ho ricominciato a sentire dolore. Ho comunque capito che devo rimanere con telai non oltre 100 (la settimana precedente ho sofferto le pene dell'inferno con la Prince Warrior 107T con le Rexis, con cui all'inizio mi trovavo bene), perchè, malgrado la spalla, è stata la volta in cui ho giocato meglio, con molti meno errori, e molti vincenti, soprattutto a rete.
Però penso che, per non giocarmi del tutto la spalla, dovrò cambiare corde e quindi chiedo: Rexis o addirittura budello ? E a che tensioni ?
Però penso che, per non giocarmi del tutto la spalla, dovrò cambiare corde e quindi chiedo: Rexis o addirittura budello ? E a che tensioni ?