Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - Dubbio macchina incordatrice  EmptyDubbio macchina incordatrice

more_horiz
Salve dopo una quindicina di anni ho ritrovato in cantina una vecchia macchina incordatrice manuale, molto spartana che vorrei ripristinare . ora però mi sorge un dubbio, visti gli anni passati il peso del braccetto che da la tensione sarà montato nella maniera giusta ? O è al rovescio? Se qualche buonanima mi aiuta..::
Grazie in anticipo
Saluti Roberto

descriptionincordatrice - Dubbio macchina incordatrice  EmptyRe: Dubbio macchina incordatrice

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatrice - Dubbio macchina incordatrice  EmptyRe: Dubbio macchina incordatrice

more_horiz
a vederla così si, ma non si vede dove l'asta del contrappeso si inserisce nel cilindro...

more_horiz
Cioè ?

more_horiz
..dove l'asta graduata si inserisce nel rotore.

more_horiz
Che cosa ti devo fotografare per capire meglio...
Grazie e scusa

more_horiz
E per l’acquisto di una pinza doppia dove mi posso rivolgere?

more_horiz
...dove l'asta graduata è inserita nel cilindro che ruota per tendere..c'è una sola scelta, non mi pare così difficile Suspect 

per la pinza… https://www.protennis.it/categoria-prodotto/accessori-per-incordare/

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
quindi Così è montato bene?

more_horiz
Dalle foto sembra tutto apposto, ma per capire se funziona bene bisognerebbe mettere in posizione  il veloxcord e provare a tirare ed incordare ...magari comprare anche un bilancia pesa valigie per vedere se la macchina è tarata bene. In caso contrario occorre tracciare sull'asta una nuova scala in kg.
Non vedo img delle torri, bracci e delle pinze, fondamentali per effettuare un buon lavoro. Ad occhio e croce sembra che si tratti di una tyger rimarchiata.

more_horiz
Ho notato adesso che è a pinze volanti... Non il massimo.. ma hai il vantaggio di poterla trasportare facilmente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: