Non sapevo fosse un nuovo telaio di Prince, grazie dell'info. Ora mi leggo anche l'articolo di tennisitaliano.
E intanto mi chiedevo, il peso di 310 grammi è tanto diverso come peso sul braccio per chi gioca rispetto a una PD/Beast ecc...?
Sarebbe un po troppo o può comunque andare bene per chi magari ha una PD18 piuttosto che una Beast 300/100 ed è quarta categoria (giusto per fare degli esempi di peso e giocatore, essendo le 300 grammi le più diffuse/consigliate mediamente)
Chiedo perchè magari 10g di differenza (o 5g rispetto alla 100p) mi fanno quantomeno riflettere sulla differenza di peso non avendo mai giocato con telai oltre i 300g, ma magari questa differenza nella realtà può anche darsi che sia mitigata in qualche modo da altri fattori come bilanciamento, materiali, facilità di gioco ecc... rendendo magari il telaio accessibile ugualmente da un punto di vista fisico... aldilà del discorso tecnico che è a parte.
Forse non avendola provata nessuno può rispondere per ora su questa specifico telaio, ed è per questo che non mi hai risposto sulle differenze rispetto alla 100p... mi sa che bisogna aspettare qualche mese per avere queste delucidazioni