Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
vp_f
lunno
GIELLE
stecosta66
zak74
Seiv81
Alessandro Pinto
drichichi
mikroman
HenmanHill
matador66
woho21
Turbolz
Il_Guaro
Rafael_98
fabioborg
jumpy
carlitosss
geriko007
Andry90
Paolo070
blyndon
Paolo MIL
AleW79
tempesta
napav
Kutter18
ziku99
Grissom
mattiaajduetre
universe_mb
Uboat75
fa
cike77
Jessie Malone
doppiofallo
axelmor
mau040880
Eiffel59
alessandro79
rafapaul
Hammer72
gabr179
T_Muster
Federertop
49 partecipanti

descriptionultra - Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite - Pagina 3 EmptyNovita’ 2019 Racchette le prossime uscite

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho voluto creare questo post per parlare delle nuove uscite 

Sv100 quando uscira?

E ci sono altre novita’ in uscita?

descriptionultra - Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite - Pagina 3 EmptyRe: Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite

more_horiz
News sul remake della Radical OS?

descriptionultra - Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite - Pagina 3 EmptyRe: Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite

more_horiz
Head ha in cantiere la riedizione della Bumblebee giallonera come OS (primavera) ma forse anche della Zebra in MP.

Prince Tour 100 (con aggiunta della O3) 310 grammi e 31 di BP, la 290  (anche in O3) ha BP 32.5. La Beast Ltd. almeno ancora per l'inverno non viene in Europa, la prossima settimana il meeting è in Italia, let's see.. Cool

more_horiz
Come OS dovrebbe uscire anche una Donnay replica di quella di Agassi, speriamo la giallo/blu... Un giretto mi piacerebbe farlo sia su questa che sulla nuova Bumble Bee anche se mi son ripromesso di giocare solo con le Burn 100 CV.

more_horiz
@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su nuove corde che ci puoi dire invece? Sulle Prince Vortex, i vari tipi delle Diablo (prism, pro, duo) e Silencer (nuovo synth gut?)

more_horiz
head radical OS e MP 25th anniversary

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La OS è identica alla A.A. Limited Edition di qualche anno fa e che, se non sbaglio, era stata commissionata da T.W.
Secondo me era una grandissima racchetta, non pastosa come le vecchie "austriache" ma più facile e più cattiva, più adatta ad un gioco moderno.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La Diablo Pro è la Tour XC con la superficie esterna a basso attrito. La Diablo7Diablo Duo la stessa corda ma ammorbidita., la Prism è ancor più morbida.
La Vortex e un mix tra la V7C e la Turbo 6.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La Diablo Pro è la Tour XC con la superficie esterna a basso attrito. La Diablo7Diablo Duo la stessa corda ma ammorbidita., la Prism è ancor più morbida.
La Vortex e un mix tra la V7C e la Turbo 6.

grazie Mario, per quanto riguarda le Prince 100 Textreme+Twaron (310gr.) standard e o3 ci sono aggiornamenti?
Escono a novembre prossimo o nel 2019?

more_horiz
La A.A.Ltd. non era stata commissionata da TW ma era un remake di un modello ufficiale Head del 2004.

Per le nuove Prince se ne riparla a fine anno.

more_horiz
ma quindi la LTD è la stessa racchetta di questa in arrivo?

more_horiz
gabr179 ha scritto:

da quel che ho capito io, in arrivo sarebbero 2, radical OS e la MP entrambe 25th anniversary

ultra - Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite - Pagina 3 11609_10ultra - Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite - Pagina 3 J2old010

more_horiz
io mi riferivo alla Oversize, in risposta a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] visto che appunto un telaio con quelle caratteristiche era stato già fatto come riedizione della Radical OS Bumblebee ma alleggerita e che era la Radical Tour Andrè Agassi Limited Edition (numerate). Ora da quel che ho capito fanno la "riedizione della riedizione" visto che le caratteristiche sono le stesse.

more_horiz
fa ha scritto:
gabr179 ha scritto:

da quel che ho capito io, in arrivo sarebbero 2, radical OS e la MP entrambe 25th anniversary

ultra - Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite - Pagina 3 11609_10ultra - Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite - Pagina 3 J2old010QUESTA LA VOGLIO !! 

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
fa ha scritto:
gabr179 ha scritto:

ultra - Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite - Pagina 3 11609_10ultra - Novita’ 2019 Racchette le prossime uscite - Pagina 3 J2old010QUESTA LA VOGLIO !! 

dovrebbero essere già nei negozi da oggi, in omaggio 2 Andre Agassi's original vibration dampener (2 elastici)...peso della 107 295gr.

more_horiz
295 grammi???? Ufff... Nel video dei giapponesi avevo intravisto un 320 ed un 31,5 e pensavo fossero peso e bilanciamento. La prima A.A. Ltd se non ricordo male aveva quelle caratteristiche.

more_horiz
gabr179 ha scritto:
295 grammi???? Ufff... Nel video dei giapponesi avevo intravisto un 320 ed un 31,5 e pensavo fossero peso e bilanciamento. La prima A.A. Ltd se non ricordo male aveva quelle caratteristiche.

magari sono stato informato male...magari

more_horiz
no no, magari ho interpretato male io visto che di certo il giapponese non lo capisco! Speravo e spero ancora in un'oversize "di peso" come appunto la A.A. Ltd e non una versione alleggerita come tutte le Radical OS successive (d3o ed IG per esempio).

more_horiz
gabr179 ha scritto:
no no, magari ho interpretato male io visto che di certo il giapponese non lo capisco! Speravo e spero ancora in un'oversize "di peso" come appunto la A.A. Ltd e non una versione alleggerita come tutte le Radical OS successive (d3o ed IG per esempio).

sul sito head dicono 320 gr. bil. 31.5

more_horiz
Meno male, come avevo visto nel video dei giappi

more_horiz
Confermo, arrivata stamattina ed è 320 grammi.

more_horiz
Prince Textreme Beast Pro 100 LB

Strung Specifications
Head Size: 100 sq. in. / 645.16 sq. cm.
Length: 27.5in / 69.85cm
Strung Weight:12oz / 340g
Balance: 12.59in / 31.98cm / 9 pts HL
Swingweight: 351
Stiffness: 67
Beam Width: 24mm / 25.5mm / 22mm /
Composition: Textreme/Twaron/Graphite
Power Level: Low-Medium
Stroke Style: Medium-Full
Swing Speed: Medium-Fast
Racquet Colors:Black/Red
Grip Type: Prince ResiPro
String Pattern:
16 Mains / 19 Crosses
Mains skip: 7T,9T,8H
Two Pieces
No Shared Holes
String Tension: 50-60 pounds

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Interessante anche questa Beast LB e le Yonex che però non arrivano da noi... Almeno per vie ufficiali...

more_horiz
Solo per semplice curiosità….quando abbiamo fatto i test l'hanno provata un 2.3 U16 ed un top 200 ATP....piaciuta ad entrambi ma "no grazie". L'ho voluta provare per semplice curiosità e l'ho posata dopo neppure cinque minuti.

Interessante? Si, se sei nei primi 50 ATP e/o hai due/tre mesi di offseason per cambiare il tuo gioco davanti.
Siamo a circa 360 punti di inerzia, dubito ci sia una base di clientela sufficiente da giustificare i minimi d'acquisto. Rolling Eyes

more_horiz
in effetti è una clava non per "comuni mortali"...forse era meglio una Beast LB da 300gr

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Confermo, arrivata stamattina ed è 320 grammi.

Mario quanto viene ? Domani penso di venire a prennderne una se costa i 200€ che ho letto in giro, ma la fornite nella scatola con dumper overgrip di cui ho visto le foto in rete ? Cmq le ho mandate via whattsup a Marco per capire.

more_horiz
ok la serie limitata per collezionisti ma i 400 € della confezione della Radical OS con anche gli overgrip Tourna e la scatola celebrativa, mi sembrano veramente ingiustificati rispetto ai 250 € del solo telaio...

more_horiz
gabr179 ha scritto:
ok la serie limitata per collezionisti ma i 400 € della confezione della Radical OS con anche gli overgrip Tourna e la scatola celebrativa, mi sembrano veramente ingiustificati rispetto ai 250 € del solo telaio...

si ti confermo ho parlato ora con Marco e dai  400 € della confezione della Radical OS con anche gli overgrip Tourna e la scatola celebrativa alla stessa sola racchetta singola la differenza è poi con sconto al pubblico di 175€ : per me troppi quindi prendo solo il telaio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: