Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio scarpe per terra battuta EmptyCambio scarpe per terra battuta

more_horiz
Ciao, volevo un consiglio. Vorrei cambiare le scarpe, non sono un "professionista...". Gioco ogni tanto, lavoro ed acciacchi... permettendo. In linea di max, indicativamente volevo stare intorno hai 90/100 €. Mi dite marca e modello? grazie

descriptionCambio scarpe per terra battuta EmptyRe: Cambio scarpe per terra battuta

more_horiz
Considera che quasi tutti i negozi hanno in stock qualche pezzo di collezioni precedenti anche dei modelli top attorno a quel prezzo, anche se ovviamente la disponiblità non è piena; sennò, scarpe di linea immediatamente inferiore a quella top: da noi, sotto quell'aspetto, dominio incontrastato di Lotto Viper Ultra ed Adidas Barricade Classic.

descriptionCambio scarpe per terra battuta EmptyRe: Cambio scarpe per terra battuta

more_horiz
Grazie, Mario

descriptionCambio scarpe per terra battuta EmptyRe: Cambio scarpe per terra battuta

more_horiz
Ieri quando sono venuto in negozio, mi hai spiegato del perché mi consigli la Viper e non mi sono ricordato di chiederti delle Adidas che mi avevi detto in precedenza? Visto che con la chiacchierata che ci siamo fatti (grazie ancora per le informazioni), cosa mi consiglieresti delle due?

descriptionCambio scarpe per terra battuta EmptyRe: Cambio scarpe per terra battuta

more_horiz
io ho le adidas ubersonic 2 clay e le trovo fantastiche, non posso esprimermi sulla durata però

descriptionCambio scarpe per terra battuta EmptyRe: Cambio scarpe per terra battuta

more_horiz
Personalmente mi sto trovando molto bene con le babolat propulse clay e devo dire che anche le asics resolution hanno sempre fatto il loro dovere.
Correttamente come dice Eiffel magari riesci a trovare qualche il penultimo modello/colorazione ad un prezzo notevolmente inferiore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere