Mentre stavo giocando ieiri non sentivo il controllo della palla ossia mi scappavano i colpi senza sapere il perchè , Facevo sempre mezze aperture proprio perchè avevo paura di tirare la palla nei teloni , secondo me la corde che avranno si e no un messe hanno ceduto un pò e adesso sono un pò più fionde. Mentre pensavo questa cosa , me ne è venuta in mente un'altra per correggere un mio errore comune . A detta del mio maestro io faccio poco apertura nel diritto , cio nonostante il diritto è il miglior colpo e mi fa vincere le partitelle, io come ho spigato a lui inconsciamente faccio quell'apertura perchè mi sento di controllare di più la palla se prendo più "rincorsa" con il braccio sento di controllarla meno è vero che il controllo lo si dà con la rotazione però io gioco di eastern la rotazione c'è ma fino ad un certo punto. Ora secondo voi se io tirassi un kg o 2 di più le corde sarei costretto per tirare "forte come ora " a fare un movimento più ampio e corretto . E' giusto questo ragionamento per voi ?
Ciao
Ciao