Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade 98 CV 16x19... io mi trovo benone EmptyWilson Blade 98 CV 16x19... io mi trovo benone

more_horiz
Ragazzi vi dico che io gioco a tennis da un anno e mezzo (dunque sono una schiappa) però ho visto le recensioni sulla Wilson Blade... io ci gioco e mi trovo molto bene, non la trovo così difficoltosa! Ho anche una Babolat PD ma non mi dà le stesse soddisfazioni! Capita anche a voi?

descriptionWilson Blade 98 CV 16x19... io mi trovo benone EmptyRe: Wilson Blade 98 CV 16x19... io mi trovo benone

more_horiz
A parte la camionata di fattori che possono influenzare tali sensazioni, la risposta è no nel 90% dei casi.

descriptionWilson Blade 98 CV 16x19... io mi trovo benone EmptyRe: Wilson Blade 98 CV 16x19... io mi trovo benone

more_horiz
Shocked

more_horiz
io gioco da 8 anni con babolat prevalentemente e le nadal nello specifico ma da 1 mese non le sopprotavo + sopratutto per il controllo e feeling con la palla, sono passato alle blade 98 nuove ( le precedenti non riuscivo ad usarle x scarse capacità mie ) ma in 18x20 e mi trovo benissimo

more_horiz
Io ho provato la 16/19 CV con Luxilon Adrenaline e mi sono trovato subito bene mentre con la vecchia ho avuto molte più difficoltà tanto da farmela vendere quasi subito.

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Io ho provato la 16/19 CV con Luxilon Adrenaline e mi sono trovato subito bene mentre con la vecchia ho avuto molte più difficoltà tanto da farmela vendere quasi subito.

la vecchia era molto piu' difficile anche secondo me
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: