Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionZus 95 18*20 RA 62 bil 310 EmptyZus 95 18*20 RA 62 bil 310

more_horiz
Buongiorno a tutti scrivo per chiedere info sulle corde da montare sulla mia Zus 18*20 lunghezza 27.25 ( leggermente più lunga) Ra 62 e bil 310. Gioco sostanzialmente da fondo con buone discesa a rete, sono tutt'ora un 2.6. Ho uno stile gioco aggressivo creando spesso pressione all'avversario con buone geometrie in campo, buone accelerazioni da fondo con entrambi i fondamentali, e buona copertura di rete. Sono dotato di buona tecnica su quasi tutti i colpi (sopratutto con entrambi i fondamentali e seconda di servizio). Attualmente le corde che ho montato sono le Luxilon Alu Power tirare a 24kg 4 nodi. Sostanzialmente la racchetta mi soddisfa su quasi tutti gli aspetti del mio gioco. La mia domanda sostanzialmente è di chiedere a voi incordatori più esperti di me (Effiel su tutti) se ci fosse una corda che potrebbe garantirmi piu controllo e potenza (a discapito dello spin da me non usato esageratamente)? Grazie per il tempo dedicatomi.

descriptionZus 95 18*20 RA 62 bil 310 EmptyRe: Zus 95 18*20 RA 62 bil 310

more_horiz
Visto che non vuoi più mono, la vedo dura. Se ricordi, la mia bianca in negozio monta un ibrido, e forse potrebbe essere la soluzione anche per te...

descriptionZus 95 18*20 RA 62 bil 310 EmptyRe: Zus 95 18*20 RA 62 bil 310

more_horiz
Effiel io sono favorevole al mono....vorrei un Luxilon 2.0....a me soddisfa sotto tutti gli aspetti....porgo l'attenzione sulla tua conoscenza nel caso in cui ci fosse una corda ancora più performante o agonistica.....ovviamente sono disposto anche a ibridi sia chiaro....pendo dalle tue labbra Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: