Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio Mulltifilo su SV100 Emptyconsiglio Mulltifilo su SV100

more_horiz
Salve a tutti, dopo aver giocato 3 settimane con le Air della yonex montatte sulla SV100 ho deciso di provare un multifilo. le Air dopo 8-9 ore si sono un po smollate anche se devo dire che mi sono trovato bene. Chiedo secondo la vostra esperienza quale multi mi consigliate su questo telaio?
Inoltre tra le Yonex quale e perchè tra  le ATG 850 pro,  le Rexis e le Multisensa?

Grazie 
aspetto vostri preziosi consigli.

descriptionconsiglio Mulltifilo su SV100 EmptyRe: consiglio Mulltifilo su SV100

more_horiz
Dimenticavo di precisare che ho 2 telai sul primo come consigliato da queto forum ho montato IBrido AIR + Spin. sul secondo volevo provare il multifilo per vedere come mi trovo.

descriptionconsiglio Mulltifilo su SV100 EmptyRe: consiglio Mulltifilo su SV100

more_horiz
Spero che l'ibrido sia PT Spin in verticale ed Air in orizzontale e non l'opposto.

Multi non ne consigliamo molto non tanto perché non funzionino, quanto per la scarsa durata.
Comunque tra i tre Yonex meglio la ATG (più equilibrata e contollosa) piuttosto che la Rexis.

descriptionconsiglio Mulltifilo su SV100 EmptyRe: consiglio Mulltifilo su SV100

more_horiz
Grazie Eiffel si certo l'ibrido è stato montato PTspin verticale e PT air orizzontale non l'ho tirato a piu di 21 kg. 
Grazie per i consiglio proverò la ATG 850 Pro.

buon tennis!

descriptionconsiglio Mulltifilo su SV100 EmptyRe: consiglio Mulltifilo su SV100

more_horiz
Salve a tutti, quali tra queste 4 corde potrebbero andare bene sulla  SV100? Head Rip Control e Velocity, String Project Gold e Yonex Dynawire?
Grazie in anticipo! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere