Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
T_Muster ha scritto:chi è ha avuto Aero pro, PA16 e PA19 continua a dirmi che rispetto alla aero pro 2013 entrambe le versioni PA danno grossi vantaggi in battuta e da fondo.. ma dentro il campo hanno i medesimi problemi... niente gioco piatto nemmeno sotto tortura, niente back basso e tagliente...
Sul fattore comodità invece sembra un passo avanti se pur di poco... ovviamente con corde e tensione adeguate.
Hammer72 ha scritto:T_Muster ha scritto:chi è ha avuto Aero pro, PA16 e PA19 continua a dirmi che rispetto alla aero pro 2013 entrambe le versioni PA danno grossi vantaggi in battuta e da fondo.. ma dentro il campo hanno i medesimi problemi... niente gioco piatto nemmeno sotto tortura, niente back basso e tagliente...
Sul fattore comodità invece sembra un passo avanti se pur di poco... ovviamente con corde e tensione adeguate.
è ESATTAMENTE IL CONTRARIO questa PA in campo è meglio su tutto e il back resta basso teso e radiente come in nessun altra prima d'ora ( ne ho provate piu' io dei tester di tenniswarehouse ) ieri li piantavo tutti nell'angolino sul rovescio del mio avversario ( 4.1 fit .. ) e ho fatto una barcata di punti...se poi uno non ha la tecnica per fare il colpo è un'altra storia....
In realtà è meno confortevole delle altre come ho scritto prima, ma crdo sia il prezzo da pagare per un telaio cosi performante
jasper ha scritto:Provata per un paio d'ore, purtroppo nella seconda ora giocavo con un vecchietto zoppo quindi non è stato un gran test ciao Fede
Cmq tutto sommato mi è bastato per capire che è una racchetta facile e decisamente maneggevole, quindi ottimo controllo e testa che la si riesce a far viaggiare veloce per una palla veloce, molto veloce!
Sarà la mia prossima racchetta? Potrebbe esserlo, ma prima voglio capire come consuma le corde, perchè non vorrei ritrovarmi come col precedente telaio PA a dover prendere una corda di calibro superiore alla solita usata.
Giampi83 ha scritto:Forse con un monofilo liscio, non sagomato e sopratutto "lento" qualche ora in più la si fa..Tipo 21/20 o 20/19 o semplicemente si sceglie un 1.27
Il_Guaro ha scritto:Tengono la tensione pur essendo soft?
Misura 1.25?
Il_Guaro ha scritto:Tengono la tensione pur essendo soft?