Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
RenaTheWiz ha scritto:RenaTheWiz ha scritto:Ciao ragazzi, questa nell’incordatura ha il verso obbligato come la precedente ? Non leggo l’indicazione dello short side sul telaio
Ripropongo
Hammer72 ha scritto:sà mi son deciso a prenderne una ( MArio credo di venire gia' sabato ) alla fine pero' non mi è chiaro la corda ideale da montare quale sia ?
Danny 61 ha scritto:Hammer72 ha scritto:sà mi son deciso a prenderne una ( MArio credo di venire gia' sabato ) alla fine pero' non mi è chiaro la corda ideale da montare quale sia ?
Hammer....ma sei veramente tu ?
Quello che scriveva che : " è talmente brutta che è l'unica racchetta che non aspetto e che non vorrei che mi regalassero " ?
Benvenuto al lato Spin della forza
dami84 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una corda da provare che sia non troppo dura ?
Io per morbido intendo Wilson revolve per esempio.
L ho provata con ibrido blast 1.25 e budello vs 1.30 a 22 /22 kg ma la sento rigida e mi sembra che non abbia molta potenza.
Mi sta dando anche qualche fastidio al braccio/gomito
Eiffel59 ha scritto:Prova la RPM Rough a 22/21 4 nodi.
Paul Ricard ha scritto:Buonasera,
vorrei fare una domanda ai più esperti.
Questo nuovo telaio Pure Aero 2019 può essere paragonato al Burn 100cv o sono differenti sotto tutti gli aspetti ?
Grazie per l'attenzione.
Saluti
Il_Guaro ha scritto:Tentato ho comprato!
Allora riepiloghiamo un consiglio corde per gioco da fondo con media rotazione.
Rpm team prima scelta
Le blast le escludo, troppo agonistiche e poco confort
Qualcosa in casa isospeed?
Hammer72 ha scritto:Beh alle mie recensioni passate dopo qualche ora di test visto che l'ho comprata ( sabato da Eiffel59 incordata da Mario a cui dico che ancora una volta ci ha preso pienamente sulla corda, visto che abbiamo tergiversato un po' sulla scelta, ma poi la rpm rought a 22/21 che mi ha messo su si è rivelata PERFETTA!! ) aggiungo questo :
Per la prima volta ho vinto contro un 4.1 con cui gioco spesso ( ha detto poi che gli arrivava una palla molto difficile da gestire, pesante e carica di spin e che tiravo + forte ) provando il telaio in varie situazioni di gioco e si è confermata + solida delle precedenti versioni, meno potente rispetto alla 2016 o alla PD 2018 ma cmq un bel cannone rispetto ad altre agonistiche ma con molto + controllo sopratutto in confronto alla PA 2016, questa stravince anche su tocco e confort ( io gioco senza dumper su ogni telaio .. ) veramente 0 vibrazioni ( ho decentrato davvero pochissimi colpi ieri e niente proprio ) l' ho trovata ottima anche in volèee smash servizio e smorzate, per il resto gioco con un dritto molto forte con cui ho fatto + punti del solito ( palla che accellerava e schizzava bassa grazie allo spin facilmente impresso ) rovescio ad una mano in top che viaggiava meravigliosamente ( potente, e arrotato ) e back teso ( qui non ho notato miglioramenti rispetto a PD18 o PA16 e vecchie APD ) quindi posso anche dire che è un telaio con cui si gioca subito facilmente il proprio miglior tennis e non richiede come la precedente di adattarsi ad un gioco da arrotino puro e una tecnica molto alta per farla rendere.
Ho gia' ringraziato Marco e Mario su FB ma lo voglio fare anche qui per la loro sempre precisa e affidabile competenza con cui assistono i clienti e credo sia doveroso farlo pure qui da parte mia consiglio anche quindi questo telaio come uno dei migliori usciti nell'ultimo decennio ( e credetemi io ne provo davvero tante ma tante sempre ) e assolutamente almeno da provare il set up consigliato da Mario !!!
DS sono le mie iniziali per chi se lo stesse chiedendo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]