Promemoria primo messaggio :
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
a fine estate esce la nuova versione? Si sa’ qualcosa?
Hammer72 ha scritto:Danny 61 ha scritto:
Provata io...
Anche il bilanciamento è differente, leggermente più verso la testa questa nuova. ( ma ho resistito alla tentazione di mettere qualche grammo di piombo nel tappo altrimenti Hammer 72 si arrabbia scherzo eh )
l'ho letto solo ora.... NO NO per provare ci sta' ma NON FARLO + EH altrimenti non parliamo dello stesso telaio
MEGA77 ha scritto:Non voglio prendere insulti... so che è improponibile.... ma per un gioco poco spinnato diciamo solo coperto è possibile il passaggio dalla radical mp o avrei solo da perdere?
MEGA77 ha scritto:Non voglio prendere insulti... so che è improponibile.... ma per un gioco poco spinnato diciamo solo coperto è possibile il passaggio dalla radical mp o avrei solo da perdere?
andyvakgj ha scritto:l'ho provata ieri sera per 5 minuti con armeggio one string a 23 kg
l'ho trovata legnosa ma 5 minuti non voglioni dire niente
la riproverò comunque
andyvakgj ha scritto:martellosa meglio?
Seiv81 ha scritto:ho trovato è appena trovato e acquistato una babolat aeropro drive il primo modello.. ho fatto bene o era meglio acquistare questa appena uscita????