Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyPro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Ciao, qualcuno ha notizie sulla nuova serie Q e se sono in uscita quest'anno? Grazie

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Non se ne vede la ragione, visto che escono ad anni alterni.
Essendo uscita lo scorso anno... Suspect

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Ok grazie mille Eiffel

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Scorrendo la pagina fb dell'azienda la nuova serie Q + è uscita nel 2016...non vorrei sbagliare

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Non ho più letto nulla qui sul forum in merito ma sulla pagina facebook di ProKennex è comparso l'annuncio dell'imminente uscita della nuova serie Q Plus. Addirittura il 15 di questo mese. 

Niente anticipazioni?!

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Si. Non cambia praticamente nulla, e esteticamente è brutta da far paura  Shocked

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Perfetto!...  Smile

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Foto....anticipazioni di questo pj???????

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Non ho avuto il coraggio. Ma neppure loro.. What a Face

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Si parla di un restyle grafico di tutta la serie?

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Venerdi scorso è uscita la nuova linea Q+. Graficamente non mi sembra male, forse perchè il vecchio modello non mi aveva entusiasmato.
Parlano del 20% in più di potenza. Potete indicarmi che caratteristiche la rendono tale? Grazie.

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Dalle foto non sembra brutta neanche a me anzi.... sarei curioso anche io di capire in cosa differisce in gioco grazie

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
gyammy ha scritto:
Parlano del 20% in più di potenza. Potete indicarmi che caratteristiche la rendono tale?

Un'enorme fantasia, e/o la totale mancanza di conoscenza delle leggi della fisica e della meccanica.

Ma si possono affermare certe caXXate?  Shocked

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Può anche essere solo una strategia di marketing e ci sta.
Quello che volevo capire se c'erano cambiamenti nelle caratteristiche del telaio. Sul sito ufficiale sono molto vaghi nei numeri e ovviamente negli altri store non sono ancora un vendita.

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
"Può anche essere"?  Rolling Eyes

Ma ti rendi conto di quel che dici?  Suspect 

20% in più significherebbe essere in ogni settore la racchetta più potente sul mercato, e di 7-8 punti percentuali.
Sarebbe una svolta epocale, e visti materiali e tecniche di costruzione, roba da Nobel per la fisica e la meccanica.

Come si può bere una panzana del genere? Shocked

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Può anche essere"?  Rolling Eyes

Ma ti rendi conto di quel che dici?  Suspect 

20% in più significherebbe essere in ogni settore la racchetta più potente sul mercato, e di 7-8 punti percentuali.
Sarebbe una svolta epocale, e visti materiali e tecniche di costruzione, roba da Nobel per la fisica e la meccanica.

Come si può bere una panzana del genere? Shocked

Vedi che forse bisognerebbe chiedere a loro se "si rendono conto di quello che dicono" non a me.
Io riporto quello che stanno scrivendo sul sito ufficiale che non è validato certamente da un notaio.
Io ho semplicemente chiesto se cambiano delle caratteristiche nel telaio nello specifico quello da 300g.
Detto questo poi certamente c'è un telaio in più della tour rispetto al passato. Ora c'è il 300, 315 e 325.

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Il telaio Q+tour da 315 gr è interessante, non fosse altro perchè del tutto nuovo.
Sul sito parlano di bilanciamento a 31 (contro i 31,5 del classico da 300gr) ma di uno swingweight che resta fermo a 295 come nella sorella "minore" da 300 grammi.
E' giusto che sia così?
Ma è mai possibile che in casa PK siano sempre così approssimativi in queste cose? I loro siti sono sempre parchi di informazioni...non scrivono mai nulla. Pare quasi dia loro fastidio fare un po' di marketing...Non me ne capacito.
Ciò detto, anche io resto molto interessato a capire se vi siano varianti rispetto alla versione 2017 o se si tratti solo di un PJ.

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], anche accettare l'idea una "strategia di marketing" così vistosamente irreale non ha senso.

Sarebbe una rivoluzione epocale…
Ciò detto , per i pj more solito a fantasia zero via zero carbonella... Rolling Eyes

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 Emptyqualcuno le ha provate?

more_horiz
Nel frattempo qualcuno ha provato la nuova q tour 300 ?

Impressioni?

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
Qualcuno di voi ha provato la Pro Kennex Q+ Tour Pro 315? Sembra racchetta interessante con somiglianze con la vecchia prestige pro

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
L'ho provata io e mi piace. La trovo precisa e confortevole per il polso e gomito. La palla gira non clamorosamente (ma vengo da Extreme). Mi sembra che nei colpi più piatti sia una goduria. Però forse non faccio testo, difetto molto di tecnica...esteticamente è davvero molto bella a mio parere. Ho incordato con Lxn alu power soft a 22/22. Volevo la 4g soft ma era finita... Consigli in materia?

descriptionPro KENNEX serie Q 2018 EmptyRe: Pro KENNEX serie Q 2018

more_horiz
L'ho provata io e mi piace. La trovo precisa e confortevole per il polso e gomito. La palla gira non clamorosamente (ma vengo da Extreme). Mi sembra che nei colpi più piatti sia una goduria. Però forse non faccio testo, difetto molto di tecnica...esteticamente è davvero molto bella a mio parere. Ho incordato con Lxn alu power soft a 22/22. Volevo la 4g soft ma era finita... Consigli in materia?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere