Promemoria primo messaggio :
Grandissimo!!!!
Grandissimo!!!!
andyvakgj ha scritto:Si sarà comprato la partita anche con Nole.
kingkongy ha scritto:Ma la prossima volta che perde che devo pensare? Fuori forma? A quanto lo davano i bookmakers?
Jaco ha scritto:...sia quelli che la fanno franca e vanno avanti come se niente fosse pensando di essere lindi...
andyvakgj ha scritto:Jaco ha scritto:...sia quelli che la fanno franca e vanno avanti come se niente fosse pensando di essere lindi...
Io francamente non so cosa pensi Cecchinato ma si, è vero, a me basta che vinca. Ma non perchè si chiama Cecchinato ma perchè è italiano e le sue vittorie fanno bene al nostro sport
Dave71 ha scritto:Cosa abbia fatto o pensato Cecchinato non lo sappiamo, quello che sappiamo è che, seguendo le regole e la giustizia sportiva della federazione, Cecchinato è onesto (per questione di procedura, ma chiunque abbia frequentato un minimo le aule dei tribunale sa che la procedura è fondamentale per non cadere nell'inquisizione).
Può piacere, oppure no, ma io non ho altre basi su cui giudicare e fonti di prova non lo sono sicuramente le notizie apparse sulla stampa.
Giustizia civile e penali non si sono mosse (per quel che so): qualcosa vorrà dire?
Dagoberto ha scritto:Comunque, se parliamo di regole e del loro rispetto, a queste dobbiamo riferirci nella valorizzazione, anche etica e morale, degli eventi comunque ed ovunque si sviluppino, che ci piacciano o meno.
Bene, la giustizia si è espressa, ritenendo che il caso non necessitasse di sanzioni, dunque, di cosa stiamo parlando, del sesso degli angeli?