Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGamma ERT 300 EmptyGamma ERT 300

more_horiz
Buongiorno, qualcuno sa dove è possibile ordinare ERT 300? Ho provato su tennis point, tennis warehouse, sito gamma e rivenditori gamma, ebay, amazon ma non ho trovato nulla. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo

descriptionGamma ERT 300 EmptyRe: Gamma ERT 300

more_horiz
seguo

descriptionGamma ERT 300 EmptyRe: Gamma ERT 300

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGamma ERT 300 EmptyRe: Gamma ERT 300

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGamma ERT 300 EmptyRe: Gamma ERT 300

more_horiz
Novità sulla data di restock?

descriptionGamma ERT 300 EmptyRe: Gamma ERT 300

more_horiz
Nessuna. E la Beers continua a non rispondere alle mail. Shocked

descriptionGamma ERT 300 EmptyRe: Gamma ERT 300

more_horiz
Sto cercando uno strumento di misurazione. Oltre all'ERT non disponibile e il Chromatic String Tuner, ce ne sono altri di affidabili (e reperibili)?

descriptionGamma ERT 300 EmptyRe: Gamma ERT 300

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nessuna. E la Beers continua a non rispondere alle mail. Shocked

Mi hanno risposto dalla Beers dicendo "unfortunately the new series is not ready yet".
Dobbiamo aspettarci una nuova serie o rifaranno il 300?

descriptionGamma ERT 300 EmptyRe: Gamma ERT 300

more_horiz
Di nuove serie non ha parlato nessuno, e con i pezzi in casa è molto più veloce costruirne di vecchi..

descriptionGamma ERT 300 EmptyRe: Gamma ERT 300

more_horiz
Chiamati oggi per chiedere la disponibilità, mi hanno detto che sarà di nuovo disponibile tra circa 2 mesi.

Oggi Gabriele Medri mi ha spiegato al telefono le funzionalità del Chromatic e sembra, a mio parere, molto più completo dello storico ERT300.

Due prodotti diversi, ma vorrei capire bene se qualcuno ha acquistato il Chromatic, sapere come si comporta anche comparato al ERT300, riguardo la misurazione della TD.

Il Crhromatic versione digitale ti fa visualizzare direttamente anche la tensione misurata.

Un po’ come la app per cellulare, che non ho testato e non so la precisione di calcolo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere