Buongiorno a tutti. Vi pongo questa domanda. E' da circa 1 anno, ho 30 anni, che faccio lezioni colettive da 3/4/5 persone (Dipende dai periodi). Gioco 2 volte alla settimana. Naturalmente in questo anno o fatto miglioramenti. Però a questo punto, o avanzato una richiesta al mio circolo: volevo fare corsi con gente più brava di me perchè a mio parere giocando con i più bravi si migliora. Rimanere sempre con gli stessi mi sembra non stimolante (almeno per me). Il mio circolo dice che non ha senso giocare con i più bravi perchè tanto in allenamento c'è il maestro. Ma io mi chiedo: alla fine "palleggio" e gioco con un altra persona; se questo è più "scarso" di me o allo stesso livello rimarrò sempre uguale e non migliorerò.
Secondo per crescere e migliorare non occorre giocanre con quelli di un livello superiore al tuo?
A me sembra, opinione personali, che questi circoli (poi non saranno tutti così) interessa solo fare gruppi per cercare di guadagnare e incassare soldi; non gliene frega niente di farti migliorare.
Secondo per crescere e migliorare non occorre giocanre con quelli di un livello superiore al tuo?
A me sembra, opinione personali, che questi circoli (poi non saranno tutti così) interessa solo fare gruppi per cercare di guadagnare e incassare soldi; non gliene frega niente di farti migliorare.