Ciao a tutti,
ecco che, a causa della rottura del telaio ( rottura non voluta ahimè ), sono costretto a trovare una nuova racchetta.
Dopo 2 anni di Head Graphene XT Prestige S ( che ho apprezzato tantissimo ) vorrei trovare un telaio adatto alle mie esigenze:
Punti di forza della Prestige utilizzata fino ad oggi:
- pastosità ai massimi livelli e grande livello di sensazioni
- votata più al controllo che alla potenza
Cosa vorrei trovare nella prossima racchetta?
- la stessa "pastosità" ma senza una richiesta fisica eccessiva: dopo 1h e 30 di gioco ( a 42 anni ) inizio a soffrire la prestige s.
- un feeling da telaio classico ( no profilate per intenderci )
- una maggiore tolleranza ( pur non essendo una prestige pura, la s ha lo sweetspot non molto generoso )
Stavo pensando a questi 2 telai Wilson:
- Pro staff 97 L CV ( black edition )
- Blade 98 16*19 CV
Sulla prima non ho ahimè molti riferimenti e non so se potrò provarla.
Sulla seconda invece vorrei capire il comportamento, soprattutto rispetto alla blade di 2 versioni precedenti ( 2013 ), che ho avuto e dopo un anno ho ceduto poichè la ritenevo un cavallo imbizzarrito. Quest' ultima invece me l' hanno paragonata molto alla prestige s e potrebbe essere una scelta di continuità ( mettendo da parte il primo punto dei "desiderata")
Sono ben accetti suggerimenti su telai diversi dai 2 in elenco poichè mi prenderò tutto il tempo per scegliere bene la nuova racchetta
grazie a tutti in anticipo per gli eventuali consigli/informazioni
ecco che, a causa della rottura del telaio ( rottura non voluta ahimè ), sono costretto a trovare una nuova racchetta.
Dopo 2 anni di Head Graphene XT Prestige S ( che ho apprezzato tantissimo ) vorrei trovare un telaio adatto alle mie esigenze:
Punti di forza della Prestige utilizzata fino ad oggi:
- pastosità ai massimi livelli e grande livello di sensazioni
- votata più al controllo che alla potenza
Cosa vorrei trovare nella prossima racchetta?
- la stessa "pastosità" ma senza una richiesta fisica eccessiva: dopo 1h e 30 di gioco ( a 42 anni ) inizio a soffrire la prestige s.
- un feeling da telaio classico ( no profilate per intenderci )
- una maggiore tolleranza ( pur non essendo una prestige pura, la s ha lo sweetspot non molto generoso )
Stavo pensando a questi 2 telai Wilson:
- Pro staff 97 L CV ( black edition )
- Blade 98 16*19 CV
Sulla prima non ho ahimè molti riferimenti e non so se potrò provarla.
Sulla seconda invece vorrei capire il comportamento, soprattutto rispetto alla blade di 2 versioni precedenti ( 2013 ), che ho avuto e dopo un anno ho ceduto poichè la ritenevo un cavallo imbizzarrito. Quest' ultima invece me l' hanno paragonata molto alla prestige s e potrebbe essere una scelta di continuità ( mettendo da parte il primo punto dei "desiderata")
Sono ben accetti suggerimenti su telai diversi dai 2 in elenco poichè mi prenderò tutto il tempo per scegliere bene la nuova racchetta
grazie a tutti in anticipo per gli eventuali consigli/informazioni