Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Continuo la mia ricerca della racchetta giusta....

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
rey20
giorgione78
6 partecipanti

descriptionContinuo la mia ricerca della racchetta giusta.... EmptyContinuo la mia ricerca della racchetta giusta....

more_horiz
Salve a tutti, 
la mia ricerca continua e sono qui a chiedere consigli. Mi sono reso conto che per il mio gioco ho bisogno di una racchetta con un piatto corde fitto e (magari 18/20), con bassa rigidità e con un piatto 100. 
La mia breve ricerca ha individuato questa:
 - Head Graphene touch speed pro

Sapete dirmi se è una racchetta giusta oppure troppo impegnativa?
Non sono un tennista esperto...4.6 Wink

Grazie

descriptionContinuo la mia ricerca della racchetta giusta.... EmptyRe: Continuo la mia ricerca della racchetta giusta....

more_horiz
Scusa la franchezza ma penso che nessun tennista di livello come il tuo,  il mio o anche più alto, possa avvertire la necessità di uno schema corde 18x20 su racchetta morbida. A meno che non giochi con corde multifilamento a 18 chili

descriptionContinuo la mia ricerca della racchetta giusta.... EmptyRe: Continuo la mia ricerca della racchetta giusta....

more_horiz
Ho bisogno di una bassa rigidità per problemi al gomito, ho bisogno di un piatto fitto per problemi di controllo. Con schemi più larghi ho poco feeling con la palla.
Poi...sono inesperto e per questo sono interessato ai vostri consigli

descriptionContinuo la mia ricerca della racchetta giusta.... EmptyRe: Continuo la mia ricerca della racchetta giusta....

more_horiz
Ciao,
se sei un " vero 4,6" avresti più contro che pro con quella racca, controllo lo torvi anche su altri schemi corde magari con racchette un po più facili.