Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
Apro questo thread sia per interesse personale (devo acquistare le nuove scarpe) sia perchè possa essere d’aiuto a tutta la comunità.
Ho scelto di acquistare un paio di Lotto sia perchè mi piacciono esteticamente sia per i feedback positivi sia perchè stamattina ne ho provate un paio e mi sono sembrate molto comode (ho provato la ultrasphere).
Consigli, opinioni ed esperienze sono ben gradite.
Sono alto 1.82 per 76 chili e gioco solo sul duro, quindi no clay.
Grazie

descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyRe: Scarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
attenzione alle scarpe che sembrano comode, sul duro.
nel tuo caso penso che non ci dovrebbero essere problemi,
ma in genere quando si prova una scarpa per giocare sul duro,
farsi attrarre dalla comodità è un'arma a doppio taglio, perchè
spesso le scarpe molto comode sono poco stabili, specialmente
quando sono anche leggere.

descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyRe: Scarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
Di scarpe Lotto io ho avuto 2 paia di Stratosphere 1 ed ora ne ho un paio di Stratosphere 2. Secondo me sono tra le scarpe migliori che ho avuto per giocare a tennis sia a livello di stabilità, protezione del piede e comodità. Di certo non sono leggere ma per me non è un problema. Gli altri modelli non li ho provati più che altro perchè esteticamente non mi piacciono molto.

descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyRe: Scarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
Ieri pomeriggio ho ordinato le strosphere iii nella colorazione bianca perchè in verde giallo non c’era più il 9

descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyRe: Scarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
Io ho le viper da ottobre e sono fantastiche.
Confortevoli,durature e anche a metà prezzo o quasi vs asics e Mizuno .
Le solution speed 3 di asics non mi sono piaciute X niente.

Le lotto ottime scarpe.

Se ti capita però dai un occhio a diadora che stanno facendo il botto con i nuovi modelli .

descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyRe: Scarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
Arrivate ieri, provate oggi. Abbastanza belle e comode. Molto utile le solette di ricambio più spesse e i doppi lacci.

descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyRe: Scarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
ciao, io uso le stratosphere II e le trovo ottime. Veramente stabili e ottima ammortizzazione. Fasciano molto bene il piede (le ho prese proprio perchè prima, con un paio di asics troppo larghe, mi erano venuti dei calli sugli alluci insopportabili).
Unico difettuccio: non sono leggerissime.
Ti consiglio di provarle in negozio per trovare il numero giusto.

descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyRe: Scarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
sapete darmi una dritta sul numero come calzano

descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyRe: Scarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
Ciao, ho avuto le stratosphere e mi son trovato bene con 1/2 numero in meno rispetto ad asics, ovviamente il consiglio è quello di provarle in negozio.

descriptionScarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4? EmptyRe: Scarpe Lotto: stratosphere 3, ultrasphere o viper ultra 4?

more_horiz
Io di ASICS ho il 46 e delle Stratosphere ho preso il 45,5 e lo sento appena appena più corto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere