Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head You Tek Speed Elite - Una nuova speranza

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
oedem
valeriotennis
giascuccio
MichaelStich
Florian
Skorpion
10 partecipanti

descriptionHead You Tek Speed Elite - Una nuova speranza - Pagina 3 EmptyHead You Tek Speed Elite - Una nuova speranza

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Very Happy siii è lei il Sacro GraalHead You Tek Speed Elite - Una nuova speranza - Pagina 3 HYTSE-1

100"
285gr
330mm
16x19
stiffness 66
swingweight 342 possibile?
profilo 22mm
lunghezza 27"

La stò puntando memore della MG Radical Pro la base di 285gr sembra essere coltivabile per arrivare ai 300 modificando leggermente il bilanciamento. L'idea è di creare una [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come la k-blade98" che fa i miracoli ma aiuta poco in difesa. Ecco ora ridetemi pure addosso Head You Tek Speed Elite - Una nuova speranza - Pagina 3 110333

Ultima modifica di Skorpion il Mar 14 Lug 2009 - 22:30 - modificato 1 volta.

descriptionHead You Tek Speed Elite - Una nuova speranza - Pagina 3 EmptyRe: Head You Tek Speed Elite - Una nuova speranza

more_horiz
Florian ha scritto:

Io da ragazzo ci ho provato senza riuscirci... Very Happy

Io ho sempre avuto una "mente matematica"...

...e quindi mi viene naturale, nessun merito. Embarassed
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionHead You Tek Speed Elite - Una nuova speranza - Pagina 3 EmptyRe: Head You Tek Speed Elite - Una nuova speranza

more_horiz
No ed a dire il vero mi sono smaronato di stare dietro al Deca ... i test arrivano senza corde per cui bisogna aspettare che incordino. Ho telefonato ma non hanno saputo dirmi con precisione quando è pronta ed a dire il vero è slittato tutto alla settimana prox perchè di andare a vuoto mi scoccia.

more_horiz
Però in Germania in quel sito da voi suggeritomi, ho visto le nuove Radical Youtek ai prezzi delle microgel, mentre le Speed costano dappertutto care.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: