Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRisoltoSito web "pesantissimo"

more_horiz
Buongiorno a tutti!
Probabilmente gia ne siete a conoscenza, ma il sito web è di una pesantezza allucinante.
Uso un mac book pro "customizzato" e devo dire che con qualsiasi browser viene aperto, risulta appesantito.
Utilizzo (come credo la maggior parte degli utenti) un ADBLOCK per le pubblicità. Su questo sito, appena viene aperta una qualsiasi pagina, vengono continuamente bloccate pubblicità arrivando a un numero (proprio ieri) che ha superato i 450.
Adesso, nello scrivere questo messaggio (credo un 5 minuti) adblock ha stoppato 76 annunci.
Secondo me dovreste fare qualcosa! arrivato adesso a 85!affraid

descriptionRisoltoRe: Sito web "pesantissimo"

more_horiz
Io dallo smartphone non ho nessun problema..caricamento homepage 3-4 sec. Apertura pagina 2-3 sec.

more_horiz
Io da Iphone X, ho un surriscaldamento allucinante e avviane sono con questo sito.
Non è una critica ci mancherebbe, il sito è fruibile ma prende molte molte risorse. ho provato il sito anche su un windows e su un altro iphone risultato identico.
Era solo per far sapere la mia esperienza di navigazione.

more_horiz
Si certo, anche io mi sono limitato a dare un feedback...con Huawei P9 lite nessun problema..

more_horiz
Giampi83 ha scritto:
Si certo, anche io mi sono limitato a dare un feedback...con Huawei P9 lite nessun problema..

Prova da un qualsiasi pc/mac, e fa una prova. Se hai un qualche AsBlock installato vedrai che le pagine vengono bloccate esponenzialmente Sad

more_horiz
Vero è che questa piattaforma (gratuita) carica diversi banner, ma io con Chrome (su PC con Ad Blocker attivo, su smartphone Android senza) non riscontro alcun problema di navigazione.

more_horiz
Confermo che su pc con firefox adblock si ferma a 8. Quindi sembra il problema sia solo su mac e su iPhone

more_horiz
Ulteriore aggiornamento Smile 
Credo di aver trovato il bug.
Sul Mac con firefox con Adblock, nessun problema di risorse... si ferma a 14 annunci bloccati.
Il problema era con Safari e con estensione AdBlock Plus! Ho disinstallato questa estensione e installato quella AdBlock "classico", non ho più problemi nemmeno su Mac.
Confermo invece pesantezza e surriscaldamento eccessivo con Iphone X IOS 11.3.1

more_horiz
Più che altro con safari da ios non mi ingrandisce e adatta la pagina. Rimanr piccola ed è un problema

more_horiz
Io navigo su Chrome e Firefox da pc e mobile, senza Adblock e/o altro e non mi dà nessun problema. Non si aprono pubblicità indesiderate e non ho problemi di rallentamento.
Provvedo comunque immediatamente a chiedere assistenza al nostro provider, anche e soprattutto perchè pago una quota annuale anche per non avere pubblicità aggiuntive.
Grazie mille per le segnalazioni. Vi farò sapere prima possibile.
Continuate a postare nel caso in cui dovessero riverificarsi problemi.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Io navigo su Chrome e Firefox da pc e mobile, senza Adblock e/o altro e non mi dà nessun problema. Non si aprono pubblicità indesiderate e non ho problemi di rallentamento.
Provvedo comunque immediatamente a chiedere assistenza al nostro provider, anche e soprattutto perchè pago una quota annuale anche per non avere pubblicità aggiuntive.
Grazie mille per le segnalazioni. Vi farò sapere prima possibile.
Continuate a postare nel caso in cui dovessero riverificarsi problemi.

Come ho detto in precedenza, probabilmente era un bug di Adblock Plus su Safari per Macbook. Ora ho disinstallato adblock plus e installato adblock "classico" e non ho più avuto problemi.
Invece su Iphone X continuo ad avere surriscaldamenti importanti (mi succede solo con questa pagina)...
mi sembrava corretto avvisare e dare la mia esperienza sulla navigazione di questo splendido sito.

more_horiz
Hai fatto stra-benissimo; mi confronto comunque con l'assistenza.
A questo punto presumo che possa essere lo stesso "Adblock Plus" che fa credere all'utente che ci sia chissà che nella pagina quando invece c'è poco o niente.....
Il fatto che comunque si surriscaldi il telefono (solo Iphone a quanto pare) è davvero strano.

Cosa intendi per "(mi succede solo con questa pagina)"? Una pagina specifica del forum o tutto Passionetennis?

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: