Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio specifico su dove poter modificare la Yonex SV 95.
Questa racchetta l’ho presa perche l’ho provata su TWH e mi sono trovato bene.
Arrivo al punto:
Purtroppo è un manico 2 e vorrei portarlo a manico 4.
Ho letto vari topic dove suggeriscono di cambiare grip e metterlo piu spesso, di aggiungere overgrip, ho letto di nastro isolante e cosi via. Ho aggiunto 4 overgrip con il risultato che la racca ovviamente ha aumentato notevolmente il peso senza contare che nn sento piu gli angoli. È un peccato perché è nuova e vorrei , se posso, rimediare. Ho visto dei manici di ricambio Head e volk se nn erro, ma nn per yonex. Esiste un modo per modificare TOTALMENTE il manico senza alterare troppo il peso e di conseguenza il peso? Sono in provincia di palermo.
Magari c’è qualcuno che fa queste cose e magari si puó spedire...non so.
Grazie a chiunque possa darmi dei consigli
Grazie
Questa racchetta l’ho presa perche l’ho provata su TWH e mi sono trovato bene.
Arrivo al punto:
Purtroppo è un manico 2 e vorrei portarlo a manico 4.
Ho letto vari topic dove suggeriscono di cambiare grip e metterlo piu spesso, di aggiungere overgrip, ho letto di nastro isolante e cosi via. Ho aggiunto 4 overgrip con il risultato che la racca ovviamente ha aumentato notevolmente il peso senza contare che nn sento piu gli angoli. È un peccato perché è nuova e vorrei , se posso, rimediare. Ho visto dei manici di ricambio Head e volk se nn erro, ma nn per yonex. Esiste un modo per modificare TOTALMENTE il manico senza alterare troppo il peso e di conseguenza il peso? Sono in provincia di palermo.
Magari c’è qualcuno che fa queste cose e magari si puó spedire...non so.
Grazie a chiunque possa darmi dei consigli
Grazie