Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio corde per dunlop hotmelt 100g EmptyConsiglio corde per dunlop hotmelt 100g

more_horiz
Salve, sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un consiglio...ho acquistato da poco questa racchetta e vorrei sapere quale tipo di corde e a che tensione mi consigliate di montarle per farla rendere al max!
Mi sono accorto che non spinge granchè...
Gioco moderatamente arrotato...diciamo semi piatto...ed ho un rovescio ad una mano!
Grazie a chi saprà darmi qualche consiglio..

descriptionConsiglio corde per dunlop hotmelt 100g EmptyRe: Consiglio corde per dunlop hotmelt 100g

more_horiz
Spero tu sia almeno un terza alta, o che usi la racchetta solo per divertirti senza ambizioni.

Un telaio più difficile, no, eh?  Suspect

Montaci un multi molto reattivo ed elastico, qualcosa come Babolat XCel 1.30 o simili a 23 kg.

Benvenuto nel Forum.Consiglio corde per dunlop hotmelt 100g 855446

descriptionConsiglio corde per dunlop hotmelt 100g EmptyRe: Consiglio corde per dunlop hotmelt 100g

more_horiz
Grazie è un piacere far parte di questa comunity! Ero un terza categoria...ma quasi vent'anni fa!
Ora gioco solo per divertimento..
Cmq sta racchetta effettivamente non è per niente facile...io ho sempre giocato con le Wilson Pro Staff 85 e devo dire che sono molto più semplici!
In ogni caso ti ringrazio della tua risposta e del tuo consiglio...ne farò tesoro! Ti chiedo un altra cosa...se volessi montare un calibro più sottile?

more_horiz
Lo stesso in 1.25. E sali almeno mezzo kg di tensione.

more_horiz
Ok perfetto, provo allora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: