Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - vecchia extreme Emptyvecchia extreme

more_horiz
ciao, da un mese ho venduto le PD 2015 , e prese le extreme xt pro  head giallo fluo 2015 , pur essendo una 315gr la trovo maneggevole buona su tutti i colpi ed eccezionale nel back, qualcuno ci gioca? con che corde?

descriptionextreme - vecchia extreme EmptyRe: vecchia extreme

more_horiz
probabilmente ha un bilanciamento più arretrato della pd, apposta la trovi
maneggevole. più cresce il peso e più il bilanciamento di fabbrica delle racchette
va verso il manico. la maneggevolezza poi dipende anche dall'inerzia.
ci sono racchette da 320 grammi che sono più maneggevoli di racchette da 290
perchè cambia la percezione del peso.

more_horiz
Ciao, io ho giocato per circa un anno con la "sorellina" MPA da 300 g, incordata con Head Gravity (ibrido mono sagomato/mono liscio) a 23/22 sul pattern 16x19 (in realtà poi sono passato al pattern 16x16 a tensione 23/22,5, su quel modello c'era questa possibilità).

La Gravity l'ho trovata notevole per spin e controllo, restava un po' "secco" l'impatto con la palla, che schizzava via dal piatto corde un po' troppo in fretta per i miei gusti.

Comunque anche questa era un'ottima racchetta, estremamente maneggevole. Poi ho fatto il passaggio inverso rispetto al tuo... sono passato alla PD (2012)  Laughing

more_horiz
ringrazio sia te che vandergraf per le vostre impressioni, a questo punto mi incuriosisce la extreme touch, tennitaste ne parla un gran bene definendola la migliore extreme di sempre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: