Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPassacorde EmptyPassacorde

more_horiz
Ciao, è possibile incordare la racchetta senza i passacorde?

descriptionPassacorde EmptyRe: Passacorde

more_horiz
No. Cool
A meno di non volere intubare ogni singolo passaggio, spendendo più che con un grommet strip nuovo, mettendoci un secolo a montarlo e rendendo inutile il lavoro...

descriptionPassacorde EmptyRe: Passacorde

more_horiz
Ho trovato una vecchia racchetta e tentando di ripulirla ho smontato tutti i passacorde ma essendo plastica vecchia si sono rotti. Pensavo giusto per non buttarla di montarci su delle corde economiche e pensavo si potesse anche senza , come quelle di legno.
Non so poi se si trovino dei passacorde della stessa misura e soprattutto se ne vale la pena per la spesa che non conosco.

descriptionPassacorde EmptyRe: Passacorde

more_horiz
Anch'io nella stessa situazione. Ho una vecchia Dunlop revelation tournament pro ma non ho idea dove trovare dei ricambi.
Cercato in internet ma trovato nulla.
Qualcuno ha un suggerimento?

descriptionPassacorde EmptyRe: Passacorde

more_horiz
mi riallaccio al post, visto che credo sia un problema comune alle vecchie racchette con passacorde introvabili, è possibile cavare via tutti i passacorde e sostituirli per esempio con i rab e usando il grommet grinder? è possibile sostituire anche i buchi condivisi?

descriptionPassacorde EmptyRe: Passacorde

more_horiz
1)si ma la sensazione è totalmente diversa
2)in teoria si, in pratica fa ca*are.

descriptionPassacorde EmptyRe: Passacorde

more_horiz
master Eiffel, da te hanno passacorde wilson blade blx 98 18x20?
ti avevo mandato un pm tempo fa ma non ho ricevuto risposta... help me!

descriptionPassacorde EmptyRe: Passacorde

more_horiz
Salve ho un problema non riesco a trovare da nessuna parte un passacorde per la blade 98s del 2015. Mi serve assolutamente qualcuno sa aiutarmi ?

descriptionPassacorde EmptyRe: Passacorde

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo (ne hanno solo 1 quanto c''è scritto) è della 2015. poi hanno anche x la 2017 che dovrebbe essere la CV anche se non specificato

descriptionPassacorde EmptyRe: Passacorde

more_horiz
Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere