Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - prima incordatura eseguita... Emptyprima incordatura eseguita...

more_horiz
che ne pensate? eseguita con premium stringer 3600, ovviamente immaginerete perchè ho saltato l'ultimo cross...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

aspetto i commenti poi vi dico come la penso dopo la prima incordatura

descriptionincordatura - prima incordatura eseguita... EmptyRe: prima incordatura eseguita...

more_horiz
Io non ci giocherei...con "errori" da non fare più ci sono la chiusura del nodo delle orizzontali in alto in posizione sbagliata...dovevi farlo al buco prima. Poi devi sistemare dritte le orizzontali che fai...appena fatta va raddrizzata ed prima devi aver già passato l'orizzontale successiva da tendere. X l'orizzontale ultima mancante...no comment.

descriptionincordatura - prima incordatura eseguita... EmptyRe: prima incordatura eseguita...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io non ci giocherei...con "errori" da non fare più ci sono la chiusura del nodo delle orizzontali in alto in posizione sbagliata...dovevi farlo al buco prima. Poi devi sistemare dritte le orizzontali che fai...appena fatta va raddrizzata ed prima devi aver già passato l'orizzontale successiva da tendere. X l'orizzontale ultima mancante...no comment.

è una organix 10 mid ho seguito il sito klipper usa, secondo me le chiusure dei nodi sono corrette dice 4t-11b chiusura nodi orizzontali, ed effettivamente combacia con i grommet più larghi, poi francamente non capisco come sia possibile chiudere nodi in posizioni errate, non c'entra proprio la corda nel buco, e anche col buco predefinito c'è un po da lavorarci, per esempio dovevo chiudere l'orizzontale in un buco dove c'era già la verticale tirata...
Capitolo raddrizzamento, è vero ho sbagliato, l'orizzontale successiva da tendere, intendi metterla in tiro prima di tensionarla, già con wave fatto? 
L'ho misurata con racquet tune e mi da 14kg, possibile che siano solo le corde non riaddrizzate?

aspetto altri commenti poi faccio una piccola riflessione

descriptionincordatura - prima incordatura eseguita... EmptyRe: prima incordatura eseguita...

more_horiz
Guarda che te hai chiuso al quinto foro delle verticali non alla QUARTA dove andava fatto il nodo di chiusura di partenza x le orizzontali

descriptionincordatura - prima incordatura eseguita... EmptyRe: prima incordatura eseguita...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Guarda che te hai chiuso al quinto foro delle verticali non alla QUARTA dove andava fatto il nodo di chiusura di partenza x le orizzontali

? ho fatto esattamente come hai scritto, il nodo è sulla quarta, non capisco perchè dici che è la quinta

descriptionincordatura - prima incordatura eseguita... EmptyRe: prima incordatura eseguita...

more_horiz
Perchè è sulla quinta  Sad non deve essere sul buco dove è "bianco" ma nel buco prima dove il telaio è ancora nero.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - prima incordatura eseguita... EmptyRe: prima incordatura eseguita...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Perchè è sulla quinta  Sad non deve essere sul buco dove è "bianco" ma nel buco prima dove il telaio è ancora nero.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Continuo a non capire  Razz  nel "bianco" conto 8 corde 4 da una parte e 4 dall'altra, quindi le ultime bianche sono la quarta giusto?

descriptionincordatura - prima incordatura eseguita... EmptyRe: prima incordatura eseguita...

more_horiz
l'ho provata ormai diverse volte, per un difetto del porta pinza della macchina le corde sono venute molto meno tirate del previsto, il problema principale è che il piatto è troppo potente e la palla va lunga, e rende pure difficile il tocco a rete
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere