Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido per formula 100 pentacore black edition EmptyIbrido per formula 100 pentacore black edition

more_horiz
Salve, sono un neo possessore di formula 100 pentacore black edition, avrei in mente di incordarla con ibrido reverse luxilon 4g 1,25 e Wilson NXT power 1,30, tirate rispettivamente a 22 il 4g e 24 il vs, che dite ci può stare?! Già uso questo ibrido nella babolat PD team e mi trovo molto bene! Grazie!

descriptionIbrido per formula 100 pentacore black edition EmptyRe: Ibrido per formula 100 pentacore black edition

more_horiz
Non è che se un setup funziona su un telaio in automatico funzioni anche su uno di caratteristiche diverse.. No

Nello specifico, bisognerebbe capire di "quale" PD Team si tratta (2018>2015>2012>2009...)

descriptionIbrido per formula 100 pentacore black edition EmptyRe: Ibrido per formula 100 pentacore black edition

more_horiz
Perdono, non ho specificato, comunque è 2015!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è che se un setup funziona su un telaio in automatico funzioni anche su uno di caratteristiche diverse.. No

Nello specifico, bisognerebbe capire di "quale" PD Team si tratta (2018>2015>2012>2009...)

Perdono, non ho specificato, comunque è 2015! Laughing

more_horiz
Telaio più pesante e flex più basso, polarizzazione ridotta, le corde rischiano di lavorare troppo spingendo poco.
Personalmente non le monterei in reverse, ma "se proprio" 23 kg costanti col multi prestirato.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Telaio più pesante e flex più basso, polarizzazione ridotta, le corde rischiano di lavorare troppo spingendo poco.
Personalmente non le monterei in reverse, ma "se proprio" 23 kg costanti col multi prestirato.

Grazie Eiffel, esaudiente come al solito,senti nella PD avevo fatto reverse sotto tuo consiglio poiché prima montavo sempre full multi,dato precedente dolore alla spalla, io avrei un po' timore a montarlo classico, ma se tu pensi sia la soluzione migliore, potrei anche provare, pensi che questo telaio renderebbe meglio con il classico?! Io sono letteralmente innamorato di questa racchetta, ma si trovano veramente poche informazioni, quindi chiedo venia se ti "tartasso" con un po' di domande! Grazie ancora!

more_horiz
Meglio il classico nel caso specifico per le ragioni spiegate sopra.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Meglio il classico nel caso specifico per le ragioni spiegate sopra.

Le monto a 23 costanti con multi prestirato come il reverse?!

more_horiz
Credo tu possa fare 22 4G 1,25 verticali e sempre 22 ma con prestrech 10% NXT Power 1,30 orizzontali... Vediamo se Mario conferma.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: