Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead prestige s prostock Emptyhead prestige s prostock

more_horiz
ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio su corda da montare su pro stock head prestige s 16x19. Attualmente monto luxilon alu Power 1.25 ma vorrei sapere se è possibile sostituirla con qualcosa di altrettanto performante ma con durata maggiore. Livello terza categoria. Grazie mille per consigli esperti!

descriptionhead prestige s prostock EmptyRe: head prestige s prostock

more_horiz
Non so cosa intendi per "durata maggiore" (una corda agonistica è efficiente cinque-sei ore, poi va sostituita)...un pelo di più dura la nuova Yonex Poly Tour Strike, così come la Tour XR di Prince.

Benvenuto nel Forum.head prestige s prostock 855446

more_horiz
Buongiorno, e grazie per l'accoglienza! Parlando più nello specifico Intendo dire che con le luxilon Alu Power 1.25 quella racchetta È davvero valida. Le prime 2-3 ore eccezionale ma poi perde di qualità in breve tempo. Effettivamente devo accontentarmi di 6-7 ore di gioco e poi magari tagliarle senza aspettare che si rompano e probabilmente anche il mio braccio ringrazierà Smile

Il punto vero è capire se mi potete consigliare una corda che possa dare delle sensazioni simili come Alu Power in generale ma ad un prezzo quantomeno contenuto per la matassa da 200 metri. Avete mai provato qualcosa che via convinto su quella racchetta, ancor meglio se qualcuno l'avesse provata con il modello Pro stock? E Eiffel so che tu sei un grande esperto e spesso leggo i tuoi post Spero che tu possa dare un tuo parere

more_horiz
Le agonistiche di qualità sono tutte abbastanza care. Se vuoi quel livello di prestazioni, non c'è nulla sotto i 140/150€ per 200 metri.

more_horiz
Ti ringrazio per la risposta certo, recepito il messaggio mi tocca spendere €150
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: