Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontouch - Nuova Head Graphene Touch Prestige S mod. 2018 EmptyNuova Head Graphene Touch Prestige S mod. 2018

more_horiz
Ciao a tutti,
dopo tanti anni di Wilson Blade 98 ho voglia di provare altre emozioni,
sono parecchio tentato di provare la nuova Head Graphene Touch Prestige S mod. 2018, 
con un'incordatura ibrida tirata 20/21 o meglio 21/21 Gravity set della Head che ne pensate?, 
dalle varie recensioni sarebbe una via di mezzo tra la radical è la vecchia prestige, 
perdona di più della Blade, la mia l'avevo incordata con wilson revolve spin 1.25 green tirata 23/22, 
l'altra 22/21 che preferivo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la nuova prestige dicono di avere un tocco esagerato!!!!!!
l'importante come maggior parte delle volte succede azzeccare la corda.
ringrazio per la vostra attenzione, 
ciao.

descriptiontouch - Nuova Head Graphene Touch Prestige S mod. 2018 EmptyRe: Nuova Head Graphene Touch Prestige S mod. 2018

more_horiz
Proprio a causa del tocco la Gravity è la scelta meno indicata.
-Non è una spinmachine, ergo una corda solo da spin (estremo, peraltro) è detrimentale alla resa in spnta
-E' estremamente polarizzata, quindi sfrutta troppo la corda se questa non aiuta in spinta.
-E' ben bilanciata ma una corda pesante come quella le fa perdere parte del tocco e molta manovrabilità

A chi giova? Suspect  

Oltretutto è all'opposto delle corde consigliate per quel telaio (Lynx per controllo ed Hawk Touch per..il tocco )

Mi sfugge il perché di una scelta a "logica zero"... Rolling Eyes

descriptiontouch - Nuova Head Graphene Touch Prestige S mod. 2018 EmptyRe: Nuova Head Graphene Touch Prestige S mod. 2018

more_horiz
Sempre gentile,
Ma alla fine che monto????

more_horiz
Non è questione di gentilezza ma di praticità. Che monti? Dipende da quel che vuoi, ma eviterei scelte troppo "spin-oriented"...perché in quel senso "nun c'è trippa 'ppe'ggatti" Suspect

more_horiz
Certo una corda che mi dia spin, non troppo impegnativa tipo lxn, per quello che pensavo un'ibrido per questo tipo di telaio non proprio idea.

more_horiz
Alla fine mi sa che provo Lynx per controllo ed Hawk Touch per..il tocco )

more_horiz
qualche impressione sulla prestige touch s

more_horiz
Ciao, magari può essere più utile a tutti inserire il post nella sezione corretta... racchette Head... anziché Wilson.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: