Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHybrid...Silvestring con cosa? EmptyHybrid...Silvestring con cosa?

more_horiz
Ciao, mi appresto a provare un ibrido sulla mia KBlade Team, vorrei mettere una silvestring, ma sono indeciso con cosa provarla come ibrido...stavo pensando un prince syn gut o un gamma syn gut wg o magari con un gosen og sheep o ancora magari con un msv focus hex...voi che dite? Nel caso che tensione ci vedreste? Grazie in anticipo.

descriptionHybrid...Silvestring con cosa? EmptyRe: Hybrid...Silvestring con cosa?

more_horiz
Il Focus sulle O? naaah... Suspect Prince, Gamma e Gosen sono sostanzialmente la stessa corda (la Gosen appunto) solo nei primi due casi con filamento di rinforzo...ma proprio per questo, preferirei Gosen perchè più elastica...ancor meglio se vorrai provarlo è il nuovo SynGut Unitec di Pacific, una corda ad avvolgimenti come le altre ma di nuovo concetto, visto che la base anzichè in poliammide è in poliestere..calibro 1,25 per massima velocità, spin e controllo, e durata comparabile ad un 1,30 se non di più.

Con le tue scelte..25/26,5 V/O.

descriptionHybrid...Silvestring con cosa? EmptyRe: Hybrid...Silvestring con cosa?

more_horiz
Ciao, grazie mille per le risposte....ho già le gosen, mi sa che allora ci metto quelle, anche se sono 1,30...ma con le SS 1,20 ci andranno bene? Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: