Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Radical mp  o tecnifibre 305 EmptyRadical mp o tecnifibre 305

more_horiz
Gioco classico, over 50 livello 3.5 fit . Si pensa a gioco piatto ma rovescio in back e diritto che tento di far girare a fatica con movimento poco naturale e alla fine di piatto colpisco poco , tante smorzate e tanta difesa . Tecnifibre 305 e Head radical mp possono essere indicate ? Pro e contro ? O suggerimento per altro telaio ? Grazie mille

descriptionradical - Radical mp  o tecnifibre 305 EmptyRe: Radical mp o tecnifibre 305

more_horiz
"Quali" Radical MP e TF 305?

descriptionradical - Radical mp  o tecnifibre 305 EmptyRe: Radical mp o tecnifibre 305

more_horiz
Scusa, le ultime versioni, touch e dcs

more_horiz
305 e radical MP sono due telai abbastanza diversi... la radical non è che sia proprio una racchetta facile..

restando nei marchi che hai detto ti consiglio o la Tecnicfibre DSC 300 (più facile della 305) oppure la Head Speed touch MP (più facile della radical)

more_horiz
grazie per la risposta,  
avevo pensato alla 305 perche' meno rigida della 300 .
avevo pensato alla radical e non alla Speed perche ho letto un post di Eiffel che diceva la radical superiore in quasi tutti i settori alla Speed 
anche se sottolineava per un gioco piatto.
pensi sia meglio orientarmi su 300 e speed per cui ?

more_horiz
MARIOP ha scritto:
grazie per la risposta,  
avevo pensato alla 305 perche' meno rigida della 300 .
avevo pensato alla radical e non alla Speed perche ho letto un post di Eiffel che diceva la radical superiore in quasi tutti i settori alla Speed 
anche se sottolineava per un gioco piatto.
pensi sia meglio orientarmi su 300 e speed per cui ?

secondo me non ci sono dubbi, oltre tutto quelli che ti ho citato si trovano facilmente tra l'usato e sono anche facilmente rivendibili nel caso (raro) in cui non ti trovassi bene.
Ci metti una weiss cannon silverstring 1.25 a 22kg e non avrai problemi con il gomito/braccio.

more_horiz
Grazie T_Muster ho provato l’anno speed touch mp e ha le caratteristiche che mi hai descritto. 
quale corde mi consigliate ? Dove piazzo qualche grammo per avere un po’ di sprint in più ?

more_horiz
2+2 grammi ad ore 2 e 10, e corde Head Hawk Touch 1.25 a 22/21.

more_horiz
perfetto , ci provo . Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: