Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAttrezzo Top Spin Pro: può essere utile? EmptyAttrezzo Top Spin Pro: può essere utile?

more_horiz
Ragazzi, un mio amico mi ha fatto vedere sto attrezzino che non conoscevo, sapendo che a lezione abbiamo intrapreso da poco il topspin. Non ho trovato info sul forum, quindi mi verrebbe da pensare che non se ne è mai parlato. Voi lo conoscete e cosa ne pensate, può servire?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAttrezzo Top Spin Pro: può essere utile? EmptyRe: Attrezzo Top Spin Pro: può essere utile?

more_horiz
no

descriptionAttrezzo Top Spin Pro: può essere utile? EmptyRe: Attrezzo Top Spin Pro: può essere utile?

more_horiz
Soldi buttai quindi, framan?

descriptionAttrezzo Top Spin Pro: può essere utile? EmptyRe: Attrezzo Top Spin Pro: può essere utile?

more_horiz
si
affitta il campo e fatti un'ora con un maestro come si deve che ti spiega come
affitta poi il campo con un amico e cominciate a tirare un'ora intera 5 metri e più sopra la rete applicando quello che ti ha insegnato
e fatelo finché la palla diventa bella profonda e bella arrotolata e alta
poi un bel giorno abbassate la traiettoria a 50-100 cm,
non c'è sistema migliore


PS il maestro come si deve non è quello che sá giocare meglio d'altri, è quello che le cose le sá, le sá insegnare e ha voglia di insegnarle

descriptionAttrezzo Top Spin Pro: può essere utile? EmptyRe: Attrezzo Top Spin Pro: può essere utile?

more_horiz
Eh non è sempre facile trovare un bravo maestro in questo senso...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere