Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20

power_settings_newAccedi per rispondere
2 partecipanti

descriptionCorde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20 - Pagina 2 EmptyCorde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve devo incordare questa racchetta volevo dei consigli su che tipo di corda montarci e quanto tirata.
Sono uno che nn rompe spesso quindi preferisco calibri piccoli e attualmente gioco con un monofilamento.

descriptionCorde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20

more_horiz
Si, anche per verificare il lavoro di incordatura. Anche se la forma è diversa, i materiali sono identici.
Ergo se dovessi aver problemi anche con questa, cambia incordatore.

descriptionCorde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20

more_horiz
Perfetto grazie

descriptionCorde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20

more_horiz
Alla fine ho optato per tour bite soft 1.20 a 23kg può andare? Le altre nn le avevano
Altrimenti un multi rigido che possa darmi sensazione da modo e non di fionda?

descriptionCorde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20

more_horiz
Ribadisco la mia opposizione a scelte del genere. 23 kg con un mono "soft" solo come rigidità statica ed un telaio siffatto (per pattern e dimensione) è un errore già a livelli medi..."se proprio" ami il feeling rigido, 22 kg costanti ed un armeggio come la Hawk Rough bastavano e forse avanzavano pure... Suspect

descriptionCorde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20

more_horiz
Allora magari faccio una telefonata e gli dico di abbassare la tensione a 22?

descriptionCorde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Wilson Hyper Carbon 6.1 18x20

more_horiz
Mi consigleresti un multi adatto a questo telaio? Io rompo poco giocando molto piatto e preferisco calibri sottili grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere