Buonasera a tutti
A 34 anni suonati ho scoperto che il tennis è uno sport pazzesco!
Prendo lezioni da 2 mesi, 2 volte a settimana.
Progredisco con sorprendente velocità ma sono un principiante assoluto.
La mia maestra ha uno stile moderno e ha Rafa come modello/idolo, per cui spesso mi fa usare la sua Pure Aero per gli allenamenti.
E' giunto il momento di comprarmi una racchetta e smettere di scroccare quella della maestra e visitando un paio di negozi specializzati entrami mi hanno proposto:
- Wilson ultra 100 CV (edizione noir)
- Babolat pure aero
A questo punto della mia preparazione penso che a mala pena sarei in grado di apprezzare le differenze tra un attrezzo e l'altro, quindi mi appello a voi...
Quale delle 2 scegliere?
Cerco qualcosa di abbastanza universale e comodo, che non diventi obsoleto o riduttivo non appena imparo a giocare in maniera dignitosa
vi ringrazio a tutti anticipatamente.
M
A 34 anni suonati ho scoperto che il tennis è uno sport pazzesco!
Prendo lezioni da 2 mesi, 2 volte a settimana.
Progredisco con sorprendente velocità ma sono un principiante assoluto.
La mia maestra ha uno stile moderno e ha Rafa come modello/idolo, per cui spesso mi fa usare la sua Pure Aero per gli allenamenti.
E' giunto il momento di comprarmi una racchetta e smettere di scroccare quella della maestra e visitando un paio di negozi specializzati entrami mi hanno proposto:
- Wilson ultra 100 CV (edizione noir)
- Babolat pure aero
A questo punto della mia preparazione penso che a mala pena sarei in grado di apprezzare le differenze tra un attrezzo e l'altro, quindi mi appello a voi...
Quale delle 2 scegliere?
Cerco qualcosa di abbastanza universale e comodo, che non diventi obsoleto o riduttivo non appena imparo a giocare in maniera dignitosa
vi ringrazio a tutti anticipatamente.
M