Promemoria primo messaggio :
Qualcuno può darmi per favore qualche impressione sensazione opinione su questo telaio?
Qualcuno può darmi per favore qualche impressione sensazione opinione su questo telaio?
mbonnab ha scritto:la racchetta come già detto è fantastica. molto più cattiva della donnay pro one exa. ma è normale che dopo un'oretta faccia un pò fatica a muoverla? che sia forse colpa dell'inerzia? effettivamente è la prima volta che uso una racchetta con 325 punti di inerzia
mbonnab ha scritto:ma infatti sono sicuro che è solo una questione di abitudine. per dire quanto mi sia piaciuta, anche affetto da una racchettite acuta, mi sono preso la seconda e fino ad ora non mi era mai capitato.
su questo telaio una bella 4g o 4g soft come ci sta? la rende troppo difficile?
Eiffel59 ha scritto:Scusa la domanda, ma racchette più adatte al tuo livello, no, eh?
La Tour non è facile ma è giocabile...la VCore 98 va lasciata a chi gioca a tennis per davvero….qui il più scarso che la usa -sfruttandola a dovere- è un 2.8.
Poi se vuoi solo divertirti (non "giocare a tennis") puoi prendersi qualsiasi cosa, anche una Beast 100 LB Isner da 350 grammi e 370 di inerzia...
La VCore 98 è un gran telaio ma richiede un braccio all'altezza e soprattutto una tecnica che permetta centraggi perfetti; rispetto alla Tour aiuta meno sia a spingere la palla che a darle giro, ma nelle mani "giuste" è superiore nelle prestazioni; fuori dalla sweetzone é "morta" tanto quanto all'interno è vivace e proprio per quello, parecchio imprevedibile col setup sbagliato...