Promemoria primo messaggio :
Accetto suggerimenti
Accetto suggerimenti
Eiffel59 ha scritto:Puoi fare anche tensione pari se non dai gran giro alla palla.
Personalmente la mia la faccio differenziata ed ovviamente 4 nodi.
Fede70 ha scritto:Ciao, volevo postare le mie impressioni sul telaio in questione incordato con vt tour 1,25 a 20,5-20. Decisamente corda appagante in tutto anche se secondo me ne percepisci le grandi qualità quando picchi piatto o appena coperto. Diventa più complicato generare spin facile ,probabilmente ci vuole un braccio da terza medio alta .o una tensione appena inferiore per il mio livello (quarta alta nulla più). Certo è che in quelle due ore dove stai a posto con le gambe e prima che si smolli la corda ti fa sembrare un po’ più bravo di quello che sei. Il riscontro logicamente è che se devi spingere per due ore in torneo meglio tornare alle green p evo o qualcosa che aiutipiu a spingere Volevo chiedere comunque ad eiffel o esperti del forum quale potrebbe essere una parente stretta di questa corda magari in 1,20 ed eventualmente anche sagomata? Grazie
Fede70 ha scritto:Ciao, scomoderei ancora il buon eiffel (o chi ne sa comunque più di me) per chiedere se su questo telaio vale la pena una prova ibrido mono sagomato - mono liscio ( esempio t6-green p) oppure un mono un filo più rigido- green p.evo. Accetto consigli anche su alternative che potrebbero risultare più valide . Grazie
Eiffel59 ha scritto:Domenico, tra quelle prova la GP Evo.
emot ha scritto:Ho appena acquistato la Phantom 100 "normale" quella da 310 Gr.
Una l'ho fatta incordare con le hawk touch 1.20 che uso abitualmente, sull'altra mi hanno consigliato le Hexa Pro della String Project 1.25, corda a me sconosciuta.
Qualcuno può illuminarmi su queste corde, ho solo letto qualcosa in rete ma poca roba..potrebbero andare su questo telaio?
La touch in compenso è adatta o devo cercare altro?
Tipo Solinco Hyper G ...?
Grazie.