[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buongiorno ragazzi, scusate se vi disturbo ancora ma volevo chiedervi un paio di cose riguardo a questa racchetta.
l'ho usata ieri sera su Terra per 2h di fila, veramente bella da fondo a rete ancor di più, spin magnifico, ma ho un problema...
abbiamo fatto 1 1/2h di allenamento, diagonali, lungo linea, palle corte, approcci ecc... tutto maginifico, mi sembrava di aver usato sempre quella racchetta; l'ultima mezzora facciamo qualche punto, scaldo bene il braccio e i primi servizi li faccio molto piano ma ecco che salta fuori il problema...
Mi fa male la spalla nel servire... da li dico devo abituarmici, e provo con movimenti lenti senza forzare ma provo sempre male (al momento del caricamento e quando impatto la palla mi sembra che la spalla mi esca fuori posto
) sopratutto quando cerco di fare il kick, allora provo a lanciare palla più avanti, ma sempre stessa sensazione...
Il mio amico mi vede perplesso e mi propone di scambiarci le racchette cosi prova anche lui (usa una beast 100 O3 e un'altra senza O3)
fa due servizi e lui non sente dolore ma comunque la trova macchinosa, Io provo a fare due servizi con la sua Beast 100 O3 (perchè era quella che stava usando ieri) e non ho male... allora provo anche il kick, zero... provo a lanciare la palla più indietro sopra la testa... niente sensazione della spalla che esce... e da li mi sono chiesto se fosse per via del peso in più...
ma poi ho pensato ai test fatti, ed è una sensazione che con la Tour 100 310 con O3 ed anche quella senza O3 provata ieri mattina da voi non ho mai avuto... quindi non penso che sia per il peso... Cosa potrebbe essere? L'inerzia?
Per carità, stamattina non sento dolori di fatica ne altro però la paura c'è... stasera mi alleno con il maestro per 1 ora, magari sbaglio qualcosa.
grazie mille ragazzi.