Ragazzi il dubbio su quale acquistare definitivamente rimane, provate in campo entrambe riscontrando piacevoli sensazioni da entrambe migliore back la drive migliore top la ezone, meglio al servizio piatto la drive, sulle rotazioni sempre meglio la jap. Io come già detto sono un giocatore da fondo mancino con dritto naturale in top non esasperato ma da buon mancino,rovescio bimane e diverse variazioni in back... ho utilizzato per entrambe la medesima corda stringlab atomic 1,25 22/21 4 nodi. devo premettere che ho preso entrambe in prova manico 3 e quello della drive mi è sembrato enorme non so se per via dell'overgrip applicato o proprio perchè più grande?
Cmq sono amante della qualità costruttiva come si evince dal profilo e questo potrebbe farmi tendere per la ezone ma ho visto grandi miglioramenti nella drive sotto questo aspetto ... in linea di massima ora ne sto facendo un discorso estetico e di natura puramente "classista"in quanto ripeto in campo entrambe mi sono piaciute a dovere.... concludo con meglio una drive vista e rivista o una ezone blu che nelle mie zone difficile da trovare dall'altra parte della rete?
Ringrazio chiunque voglia condividere con me il suo pensiero
ps: il classista non è offensivo penso abbiate capito cosa voglio intendere.... grazie mille
Cmq sono amante della qualità costruttiva come si evince dal profilo e questo potrebbe farmi tendere per la ezone ma ho visto grandi miglioramenti nella drive sotto questo aspetto ... in linea di massima ora ne sto facendo un discorso estetico e di natura puramente "classista"in quanto ripeto in campo entrambe mi sono piaciute a dovere.... concludo con meglio una drive vista e rivista o una ezone blu che nelle mie zone difficile da trovare dall'altra parte della rete?
Ringrazio chiunque voglia condividere con me il suo pensiero
ps: il classista non è offensivo penso abbiate capito cosa voglio intendere.... grazie mille