Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiona capo nella scrittura Emptya capo nella scrittura

more_horiz
salve, ho notato che prima potevo scrivere dal computer fisso normalmente e poi la rilettura coincideva
con la scrittura; adesso invece quando vado a rileggere ci sono degli spazi vuoti come se non avessi 
indovinato il modo di andare a capo. avete cambiato qualcosa ? e in che modo ci si deve regolare per 
ottenere una scrittura lineare e compatta ?

descriptiona capo nella scrittura EmptyRe: a capo nella scrittura

more_horiz
Ciao Maurizio, ho avuto anch'io questo genere di problema in passato, prova a cambiare il metodo d'inserimento dei post con questo pulsante:

a capo nella scrittura 2bhOifw

descriptiona capo nella scrittura EmptyRe: a capo nella scrittura

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ciao Maurizio, ho avuto anch'io questo genere di problema in passato, prova a cambiare il metodo d'inserimento dei post con questo pulsante:

a capo nella scrittura 2bhOifw


Ottimo suggerimento.
Quel pulsante, se attivato, ti permette di scrivere in modalità "html" per cui, se non inserisci i codici adatti, ti spunta una scritta tutta di fila e senza nessuna formattazione.
Se lo lasci disattivato rimane in modalità "WYSIWYG" - è l'acronimo che sta per l'inglese What You See Is What You Get ("quello che vedi è quello che è" o "ottieni quanto vedi") - per cui diventa come se scrivessi con Word per interderci e puoi sfruttare tutti gli strumenti che trovi in alto nella barra degli strumenti (barra di formattazione).

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere