Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMa Roger ha cambiato tipo di corde??? EmptyMa Roger ha cambiato tipo di corde???

more_horiz
Ho appena visto Roger batter Isner a Shangai ......è riuscito a prendersi il bastoncino nero Very Happy a parte la battuta. a fine incontro quando salutava il pubblico le corde sulla racchetta sembravo diverse dal solito ibrido Alu Rough/budello. Con HD su sky mi sono sembrate un unica corda e di color bianco. Giuro che non bevo superalcolici e non ho mai toccato qualsiasi tipo di droga.....

descriptionMa Roger ha cambiato tipo di corde??? EmptyRe: Ma Roger ha cambiato tipo di corde???

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ho appena visto Roger batter Isner a Shangai ......è riuscito a prendersi il bastoncino nero Very Happy a parte la battuta. a fine incontro quando salutava il pubblico le corde sulla racchetta sembravo diverse dal solito ibrido Alu Rough/budello. Con HD su sky mi sono sembrate un unica corda e di color bianco. Giuro che non bevo superalcolici e non ho mai toccato qualsiasi tipo di droga.....


mah io invece ti devo dire che a un cambio di campo durante la partita hanno inquadrato da vicino la racchetta e le orizzontali avevano - mi pare - il classico colore grigio delle Alu Rough...

descriptionMa Roger ha cambiato tipo di corde??? EmptyRe: Ma Roger ha cambiato tipo di corde???

more_horiz
Confermo, nessun cambio...

descriptionMa Roger ha cambiato tipo di corde??? EmptyRe: Ma Roger ha cambiato tipo di corde???

more_horiz
Hai visto anche le immagini Mario... Question Question Ma Roger ha cambiato tipo di corde??? 520340

descriptionMa Roger ha cambiato tipo di corde??? EmptyRe: Ma Roger ha cambiato tipo di corde???

more_horiz
Affermativo...sia quelle quando saluta il pubblico (c'è pure la foto su gettyimages) sia il fermo immagine di quando la posa in un cambio...inoltre col variare dell'angolo negli scambi si nota ancora di più..penso sia una questione di illuminazione...
Ma Roger ha cambiato tipo di corde??? 27zaudw
se ci badi, le orizzontali riflettono differentemente..se fossero uguali alle V. dovrebbero presentarsi dello stesso colore da quest'angolazione...

descriptionMa Roger ha cambiato tipo di corde??? EmptyRe: Ma Roger ha cambiato tipo di corde???

more_horiz
Allora era un effetto dell'illuminazione cinese..... sembrava budello da 1,30 ... scratch

descriptionMa Roger ha cambiato tipo di corde??? EmptyRe: Ma Roger ha cambiato tipo di corde???

more_horiz
.."ombre cinesi"... Ma Roger ha cambiato tipo di corde??? 247865

descriptionMa Roger ha cambiato tipo di corde??? EmptyRe: Ma Roger ha cambiato tipo di corde???

more_horiz
Gialli maledetti.. Ma Roger ha cambiato tipo di corde??? 74639 Ma Roger ha cambiato tipo di corde??? 619677
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere