giococlassico75 ha scritto:Mario secondo te o chi per te, potrei sostituire la mia Sv100/300g con una Pro100/300g ? O la nuova ha meno spinta e meno top?
La nuova pro è bella, ma ho paura pecchi di spinta...boh!
A me la Sv100 piace perché spinge bene e consente sia di giocare piatto sia toppato...non vorrei prendete la nuova pro100 e rimetterci su ogni piano, potenza top ecc...
Grazie
giococlassico75 ha scritto:Quindi? Racchetta tecnicamente meno facile della Sv100? A parità di specs....
giococlassico75 ha scritto:Quindi? Racchetta tecnicamente meno facile della Sv100? A parità di specs....
giococlassico75 ha scritto:Io avevo la sv100 e mi trovavo bene, poi per dolori vari ho virato su racche gentili col braccio.
Ora che sono guarito volevo prendermi due telai diciamo easy, profilati, classico 100x300 e avevo visto questa nuova pro che sembrava una duel g con più spinta...
Domani intanto provo la nuova T-Flash 300 powerstab e vedo come va!
SirJulius ha scritto:ho avuto la SV 100 e con la DUEL G non ha nulla a che vedere.
Uso la DUEL G ormai stabilmente da 2 anni. Recentemente ho avuto anche la EZONE 100 e tutta altra storia.
Alla fine resto sempre con la DUEL G che ritengo ad oggi la miglior YONEX mai avuta... e negli ultimi anni le ho avute praticamente tutte...
Se la VCORE segue le orme della DUEL G e magari con quel pizzico di potenza in più... sarà amore immediato.
Somerset ha scritto:SirJulius ha scritto:ho avuto la SV 100 e con la DUEL G non ha nulla a che vedere.
Uso la DUEL G ormai stabilmente da 2 anni. Recentemente ho avuto anche la EZONE 100 e tutta altra storia.
Alla fine resto sempre con la DUEL G che ritengo ad oggi la miglior YONEX mai avuta... e negli ultimi anni le ho avute praticamente tutte...
Se la VCORE segue le orme della DUEL G e magari con quel pizzico di potenza in più... sarà amore immediato.
Condivido in pieno ogni parola e soprattutto racchetta
Io ho trovato pace e felicità incordando le mie con budello Vs Touch (gioco sul duro in clima molto secco, quindi ho una durata ottima - oltre a grandissimo tocco e quel po' di potenza che arricchisce un telaio per me istintivo, immediato, e completo per ogni tipo di gioco tecnico). Ho portato le mie a un peso di 335gr.
Con che corde giochi? E soprattutto scrivi poi com'è la nuova, quando la riceverai