Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli per mia vecchia Wilson  EmptyConsigli per mia vecchia Wilson

more_horiz
Ciao, ho una vecchia Wilson Hummer da 260 grammi in condizioni pari al nuovo, la usai solo per un annetto quando avevo 15 anni, e invece che tenerla in garage sto valutando se personalizzarla. Visto il peso ridotto è molto bilanciata in testa, così pensavo di appesantire un po' il manico per guadagnare una ventina di grammi e spostare indietro il bilanciamento. Consigli?

descriptionConsigli per mia vecchia Wilson  EmptyRe: Consigli per mia vecchia Wilson

more_horiz
"Quale" Hammer? Non è che su un telaio si possano mettere impunemente 20 grammi se non è stato concepito per sostenerli...specie un telaio di quel peso, e specie se quel peso è corde comprese.

descriptionConsigli per mia vecchia Wilson  EmptyRe: Consigli per mia vecchia Wilson

more_horiz
La Hammer bordeaux, questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Se è realmente quella (Ultra 5.5 95") non più di una dozzina di grammi tra cuoio e piombo.

Oltre, si metterebbe a rischio la resistenza strutturale, specie all'altezza dell'attacco della gola.

more_horiz
Ok grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: