Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyIbrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Salve quale ibrido multi/mono potrebbe starci meglio in rapporto qualità prezzo? Cerco comfort >controllo > spin(logicamente il minimo sindacale) liv. 4.1

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Velocity 1.30/Lynx 1.25. Direi 24/22.5

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Con il reverse il multi si muove tanto??

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Se montato correttamente, no.
D'altronde in classico il confort è inferiore...

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Quindi più comfort, controllo e feel a discapito di spin con il reverse giusto??

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
...che non è comunque malaccio.

Perlomeno da nuova...

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Ottimo Compromesso!! Dici Da nuova perchè non dura tantissimo??

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Non è neppure quello, è un setup abbastanza "consistente".

No, solo per quel che riguarda lo spin, con l'uso un po' si perde per strada...

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Salendo un po' di prezzo con Wilson sensation 1.35/revolve 1.25 ne guadagnerei in qualità o non ne vale la pena??

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
"Sensation" e "aumento di qualità" nella stessa frase stonano un po'...un po' tanto. Rolling Eyes

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Ok c'ho provato!! Ma la linx è nera o antracite tipo sonic pro edge??

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Non è proprio "nera"...ma neppure antracite come la Hawk Touch. "Antracite scuro" può andare?  Suspect

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Si era solo una curiosità xche l'avevo vista e usata solo gialla!! Quindi con la velocity nera può andare ;D 
X ultimo ma sostituendo invece linx con revolve nel l'ibrido con velocity, risultato??

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Un pelo meno controllo, un pelo più potenza. Poca roba, comunque.

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Invece con  velocity/poly tour tough cosa cambia rispetto al velocity/linx?

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Soprattutto il feeling (più secco), poi meno propensione allo spin e dwelltime.

Visto il telaio, eviterei a meno che tu non voglia un'uscita di palla più bassa e piatta (e minor durata, visto che l'attrito corda/corda aumenta).

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Velocity 1.30/Lynx 1.25. Direi 24/22.5


Corde e tensioni per questo ibrido reverse vanno bene anche per la PD Team 2018 ?
24 senza prestrech giusto ? Pari tensione con il ps10%?
Grazie

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Oh yessss...

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
ci può stare la Velocity con la T6 ?.......

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Si se la T6 è 1.25 e la Velocity 1.30, sennò "sega".

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Come andrebbe invece un ibrido hi Power/velocity su pure drive 2021? Grazie

Ultima modifica di Milù il Sab 28 Ott 2023 - 17:30 - modificato 2 volte.

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Come andrebbe invece un ibrido hi Power/velocity su pure drive 2021? Grazie

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Bene come prestazioni da nuovo, poi dopo qualche ora il mono "smolla" ed essendo poco elastico ende ad intaccare il multi, ergo o "muore" pria il mono oppure se resiste "sega" il multi.

Ibrido proponibile su un telaio classico ma personalmente sulla PD non lo metterei mai.. No

descriptionDrive - Ibrido multi/mono pure drive 2018 EmptyRe: Ibrido multi/mono pure drive 2018

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bene come prestazioni da nuovo, poi dopo qualche ora il mono "smolla" ed essendo poco elastico ende ad intaccare il multi, ergo o "muore" pria il mono oppure se resiste "sega" il multi.

Ibrido proponibile su un telaio classico ma personalmente sulla PD non lo metterei mai.. No


Grazie mille per la risposta.
Ne approfitto per farne un altra.
Vorrei tirar fuori un po' più tocco e comfort alla mia pure drive 2021. Pensavo ad un ibrido classico . Ho a disposizione come multi il sopra citato velocity 1.30. Come mono invece:
Hi string hi power 1.25
Firestorm 1.25
Hi string snap 1.23
Hi string Hero 1.25
Prince vortex 1.30.
Cosa servebbe idoneo alla causa?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere