Ciao a tutti, mi rivolgo principalmente a Eiffel, vorrei sapere se questa incordatura è eseguita correttamente. Lo chiedo perchè mi sembra che la racchetta abbia poco controllo, soprattutto rigore direzionale. Le corde sono revolve e sensation ( non control) tirate a 22. Il telaio è nuovo e penso proprio di passare a firestorm 1.25/micronite 1.32 a 22/23.5, che è l'incordatura che usavo sul telaio vecchio e con cui mi sono sempre trovato bene. Oltre a questa vorrei provare anche hawk touch 1.25, alu power soft 1.25 e vortex turbo 6 1.25, pensavo a 23 costanti tutte e tre, come vanno su questo telaio?
ah, il telaio in test avevo le revolve a 23 costanti e non mi ho avvertito problemi di controllo, ma era stato incordato da un negozio specializzato e non dal mio incordatore del circolo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ah, il telaio in test avevo le revolve a 23 costanti e non mi ho avvertito problemi di controllo, ma era stato incordato da un negozio specializzato e non dal mio incordatore del circolo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]